- Serie A 2025/2026 Giornata 2 : Risultati E Classifica
- Calciomercato Pisa SC : Albiol E’ Un Nuovo Calciatore Neroazzurro
- Calciomercato Pisa SC : Giovanni Bonfanti Torna All’Ombra Della Torre Pendente
- Calciomercato Pisa SC : Risoluzioni Consensuali Del Contratto Per Rus E Leoncini
- Calciomercato Pisa SC : Arena Va In Prestito Alla Carrarese
- Calciomercato Pisa SC : Per Giani C’E’ Il Prestito All’Union Brescia
- Calciomercato Pisa SC : Finisce L’Avventura In Neroazzurro Per Dubickas
- Calciomercato Pisa SC : Durmush Va In Prestito Alla Ternana
- Calciomercato Pisa SC : Lind Torna A Giocare In Danimarca In Prestito
- Serie A 2025/2026 Pisa Roma : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Roma : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Roma 0 a 1 : Il Lampo Di Soulé Decide La Sfida Della Cetilar Arena
Mister D’Angelo : In Passato Siamo Usciti Da Momenti Più Complicati Di Quello Attuale
- Updated: 04/12/2020

Alla vigilia della complicatissima trasferta di Ferrara parla mister D’Angelo in una conferenza raccolta dall’ufficio stampa della società neroazzurra : contro la lanciatissima SPAL di quest’ultimo periodo i neroazzurri sono chiamati a dimenticare i quattro schiaffi rimediati dal Cittadella sabato scorso ed a migliorare una classifica che inizia a non essere delle migliori. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.
La SPAL fino a pochi mesi fa era in serie A, ha la stessa intelaiatura composta sa giocatori forti, ha un allenatore esperto e penso che lotterà fino alla fine per la promozione nella massima serie. Si affrontano due squadre con stati d’animo differenti ma il bello (e il brutto) del calcio è che le cose possono migliorare o peggiorare nello spazio di una partita ; noi non stiamo bene dal punto di vista dei risultati ma io che guido la squadra vedo nei ragazzi il massimo impegno nel lavoro quotidiano.
Non dobbiamo dimenticare quello che i miei calciatori hanno saputo fare in questi ultimi anni ma non dobbiamo ovviamente cullarci nei ricordi, adesso conta il presente. Ma in passato abbiamo vissuto momenti anche peggiori di quello attuale ed io confido nella grande prestazione della mia squadra e mi auguro di riuscire a portare a casa la vittoria.
I giocatori che avrò a disposizione stanno tutti molto bene, in questo momento magari siamo un poco corti in difesa considerando la squalifica di Benedetti e gli infortuni di Meroni e Varnier ma a centrocampo ed in attacco ho molte scelte a disposizione. Masetti ? Adesso ci sono molte gare ravvicinate da giocare e ci sarà spazio per tutti, la nostra rosa è equilibrata in tutti i ruoli e secondo me assolutamente soddisfacente. Marin ? A volte è stato fuori per scelta tecnica, a volte avrebbe anche giocato dall’inizio se non avesse avuto gli impegni con la propria Nazionale : sappiamo bene che è un giocatore forte che sicuramente nelle prossime partite sarà utilizzato.
Tutti gli allenatori chiedono alla propria squadra di partire il più forte possibile, un mio vecchio allenatore diceva sempre “partiamo il più forte possibile e finiamo il più forte possibile” …