Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Il Nostro Primo Obbiettivo È Tenerci Stretta Questa Serie B

Dangelo

TifoPisa_Logo

Alla vigilia della gara di esordio nel campionato di serie B 2020/21 parla mister Luca D’Angelo ai microfoni dell’ufficio stampa della società neroazzurra : contro la neo promossa Reggiana capitan Gucher e compagni vorranno senz’altro partire con il piede giusto in una stagione che si preannuncia anche più complessa di quella passata, ma non sarà facile giocare contro l’entusiasmo di una matricola che ha tutte le intenzioni di far bene anche in cadetteria. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Praticamente non ci siamo mai fermati, il calendario sarà molto intenso ed abbiamo subito da affrontare questa sfida contro la Reggiana. È sempre bello iniziare un nuovo campionato, lo scorso anno iniziammo all’Arena con un grandissimo pubblico mentre domani purtroppo giocheremo ancora a porte chiuse, contro una squadra che ha vinto il campionato, con un ottimo allenatore e bravi giocatori, che giocherà con grande entusiasmo e con grande intensità : da parte nostra dovremmo fare le cose per bene per provare a vincere una partita che sappiamo essere molto dura.

Meroni ed Alberti sono fermi per problemi fisici ; ripartiamo dai nostri soliti moduli di riferimento, che proporremo nel corso del campionato. Ripartiamo dal gruppo storico e da innesti che sono arrivati molto presto con noi, vanno fatti i complimenti a Gemmi ed a Giovanni Corrado per il modo in cui hanno operato sul mercato ; i nuovi hanno già una buona condizione fisica, ci sarà bisogno ovviamente di tempo per integrarsi al meglio con noi ma si tratta di giocatori bravi che sapranno darci una grande mano.

Non è facile valutare la condizione atletica della squadra, all’inizio non lo è mai, speriamo di essere pronti. Non è vero che ormai ci siamo abituati allo stadio vuoto, spero che il prima possibile possiamo rivedere i nostri tifosi allo stadio, soprattutto il Pisa è penalizzato da questa situazione visto che sia in casa che in trasferta il nostro pubblico non ci lascia mai da soli. Il campionato ? Sono salite squadre dalla serie C che hanno grande ambizioni, sarà un torneo complicato e come prima nostra idea ci deve essere quella di tenerci stretta questa serie B, poi vedremo quel che succede.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>