Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Contro Il Modena Abbiamo Le Nostre Cartucce Da Sparare

Conf

TifoPisa_Logo

Alla vigilia della non semplice trasferta di Modena parla mister Luca D’Angelo nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi ; contro la compagine emiliana che non sta attraversando il proprio periodo di forma migliore i neroazzurri vogliono continuare la propria corsa in zona play off oltre che confermare quanto di buono stanno facendo lontano delle mura amiche. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Il Modena sta facendo un buonissimo campionato, viene da tre sconfitte maturate in una settimana sfortunata ed avranno sicuramente voglia di fare una grande partita, anche dal punto di vista temperamentale ; noi dobbiamo rispondere alla stessa maniera e sfruttando al meglio le nostre armi migliori. I ragazzi sono tutti a disposizione, la designazione arbitrale è di un direttore di gara importante che a Genova espulse Marin anche giustamente, con Marius che ha pagato a livello di squalifica ed a livello economico considerando la multa che gli ha comminato la società.

Tutti gli attaccanti possono giocare, dall’inizio o a partita in corso ; ognuno di loro deve essere bravo a ritagliarsi il proprio spazio. Gliozzi e Moreo stanno facendo bene, Ettore anche in termini di reti segnate, Stefano ha cambiato squadra a gennaio e non è mai facile ma sono sicuro che da qui alla fine ci saprà dare una grossa mano. Potrebbe anche darsi che domani giochino in attacco gli stessi della gara contro il Palermo, contro i rosanero i problemi non sono di certo dovuti al loro impiego.

Hermannsson ha giocato qualche partita da terzino destro anche quest’anno, in quel ruolo ne abbiamo tre e sceglieremo quello che reputeremo il più adatto. Domani cercheremo di vincere provando a far meglio dell’avversario, come facciamo sempre ; sappiamo che non è semplice ma abbiamo le nostre cartucce da sparare e sarà importante la mentalità con la quale scenderemo in campo.

Beruatto ? La sua alternativa è Esteves, ma Pietro è un giocatore così forte che giocherà sempre a meno che lui non mi chieda il contrario. Il Modena gioca sempre la partita, contro una difesa chiusa fa fatica qualsiasi squadra del mondo, non soltanto noi, e la bravura sta nel trovare il metodo giusto per scardinare il meccanismo difensivo, non è questione di moduli più o meno vincenti che alla fine non esistono a livello assoluto.

Sappiamo benissimo quanto la nostra tifoseria ci segua, anche domani saranno presenti in massa e ci spingeranno sul terreno di gioco. Touré ? Sta benissimo, è giovane, non ha nessuno tipo di problema.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>