Il Pisa Siamo Noi

Lucchesi: “Favarin lo Vedrò Domani”

Favarin

que viva mexico banner

Intervenuto a Diario Nerazzurro su 50 Canale, Fabrizio Lucchesi, ha parlato della questione allenatore: “Favarin lo vedrò domani per la prima volta a quattro occhi, è una persona per bene e meritevole. Le valutazioni da fare sono tante e la scelta dell’allenatore è la più difficile di tutte, ci vuole sintonia, ci vuole complicità e sinergia. Bisogna, a volte, anche di essere capaci di fare scelte impopolari, devo tener conto che Favarin ha fatto un grande lavoro; ma non posso negare che con Gattuso, e altri 5-6 allenatori, ho un ottimo rapporto.”

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. France

    19/08/2015 at 12:42

    Tra gattuso e favarin io prendo 100 volte gattuso . Dispiace x favarin , che comunque ha un contratto x 2 anni e non perdera’ 1 euro. Inoltre da sempre chi compra una squadra o un azienda cambia sempre gli uomini e ci mette sempre quelli a lui piu graditi.

  2. zerocinquanta

    19/08/2015 at 08:04

    Concordo. Basta scommesse, non buttiamo via un mese di lavoro. Capisco che Lucchesi debba portare dei giocatori graditi, e non avendo parlato con favarin non può conoscerne il gradimento, però perso che l’attuali mister abbia l’esperienza necessaria per gestirli comunque.

  3. Stefano S.

    19/08/2015 at 07:21

    Queste parole suonano fin troppo chiare:
    Favarin non meritava l’esonero. Dispiace che abbia dimostrato serietà in cambio di… niente!
    Destino avverso per lui.
    D’altronde il calcio è fatto anche di queste situazioni.
    Putroppo Gattuso non lo credo pronto ad un campionato di vertice in LegaPro, specie con squadre da costruire.
    Speriamo bene

  4. paolo da roma

    18/08/2015 at 22:38

    ahi, abbiamo bell’e capito. peccato, indipendentemente dalle qualità di allenatore mi spiace umanamente per una persona che aveva accettato un progetto praticamente al buio (pesto) e che ora rischia di ritrovarsi fuori senza colpe reali. poi per un tecnico che, diciamocelo, mah…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>