- Serie A 2025/2026 Giornata 6 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa 4 a 0 : I Neroazzurri Cadono Rovinosamente Al “Dall’Ara”
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dobbiamo Portare Continuità Dentro La Partita Di Bologna
- Pisa SC : Il Sodalizio Neroazzurro Alza La Voce Sugli Episodi Arbitrali
- Report Medico Pisa SC : Problemi All’Adduttore Per Aebischer Ed Esteves
- Serie A 2025/2026 Giornata 5 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Fiorentina : Le Pagelle
- Serie A 2025/2025 Pisa Fiorentina : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Fiorentina 0 a 0 : Due Legni Per I Neroazzurri, Peccato …
Le Esclusive Di Punto Radio Sporting Club : Parla Nicolas Andrade !
- Updated: 08/02/2023

Ospite della puntata del mercoledì di Punto Radio Sporting Club questa settimana è stato Nicolas Andrade, con il quale è stato possibile analizzare il momento vissuto dal gruppo squadra alla vigilia del difficile impegno contro la Reggina, guarda caso proprio l’ex squadra dell’estremo difensore brasiliano. Intervista Nicolas Andrade.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del portiere neroazzurro.
Sto bene, dispiaciuto per gli ultimi risultati ma fisicamente sono a posto : ringrazio tutto lo staff medico che mi ha aiutato tanto quando sono dovuto stare fermo, grazie a loro sono potuto rientrare al top della condizione atletica. Livieri ha fatto davvero bene quando mi ha sostituito, è giusto che ci sia competizione fra i compagni di squadra perché aiuta tutti noi a dare il meglio.
Non è un momento fortunato il nostro, però dobbiamo pensare a fare le cose per bene e concentrarci soltanto su questo aspetto. Tutta la squadra deve lavorare per non prendere goal, contro il Sudtirol era l’errore da non commettere ed invece lo abbiamo commesso contro una squadra che sapevamo essere maestra nel difendersi in maniera ottimale. Contro di loro abbiamo preso goal solamente su palla inattiva, ripeto che c’è da lavorare per fare in modo che certe situazioni non capitino più.
Non so se la Reggina a gennaio voleva prendermi, io so soltanto che a Pisa sto bene e qua volevo rimanere e così è stato e sono davvero contento. Questo campionato è più difficile di quello passato, lo dice quella che è la nostra posizione in classifica e lo racconta l’equilibrio che vige fra tutte le squadre, soprattutto dopo che in molti si sono rinforzati con il mercato di gennaio.
I nuovi ? Si sono integrati benissimo nel nostro gruppo, ormai conoscete quanto è bravo il mister sotto questo aspetto. Credo che il Pisa possa lottare fino alla fine per raggiungere i play off, questa squadra merita di stare il più in alto possibile e ogni giorno lavoriamo per ottenere il massimo.