Il Pisa Siamo Noi

La Settimana Decisiva

Ormai il tempo è scaduto, le proposte sono state fatte, oggi arriverà anche quella del gruppo Rosati, mentre quelle della Copra e di Camilli sono arrivate sabato, e sono già state vagliate dal Sindaco e dai suoi assistenti.

Entro la giornata di mercoledì si conoscerà la proprietà dell’A.C.Pisa 1909,  perché entro le ore 19,00 di venerdì sera l’iscrizione al Campionato Nazionale Dilettanti dovrà essere cosa fatta.

Per adesso è in vantaggio la Copra. Il nostro portale ha sempre sostenuto questa candidatura, perchè ci sembra la più seria, Camilli ha già il Grosseto e potrebbe avere dei ripensamenti in futuro, mentre il gruppo Rosati si è presentato troppo tardi e gli occorre più tempo per partire.

Comunque vada noi vi terremo informati.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. omer

    03/08/2009 at 13:37

    perdiamo?
    a me sembra che camilli ancora non ha deciso cosa vuole fare a che livello a che titolo, e senza lui gli altri due son poca cosa oltretutto litigano, non scherziamo per favore, se camilli fosse libero e pronto a rilevare il 100% mi piacerebbe come la copra, vediamo d’altronde a pisa non e’ ancora venuto, la copra e’ una grande azianda vuole il pisa senza dubbi e ha grandi progetti gente giovane capace di rilancio, ora se viene la copra per pisa e’ un grande successo, pisa non deve farsi scappare nessuno ,e’ camilli che si deve decidere, e dove caschi caschi bene io metto prima copra poi dopo questa formula che non piace con camilli al 20% ma comunque sia si riparte uniti e forti

  2. massimo

    03/08/2009 at 12:59

    io invece penso se perdiamo cammili,battini e aringhieri perdiamo un bel treno…… questa è gente che sa di calcio la copra saprà come mnandare avanti una coop.va ma il calcio è altra cosa…… non dimenticate che a ponsacco (e con quel campo che si ritrova) a fatto un amichevole l’italia…… chissà perche?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>