Il Pisa Siamo Noi

La Piazzata : Pasta e Pizza Per Una Nobile Causa

wpid-wp-image-1073483923jpg.jpg

Si svolgerà domenica 10 luglio 2016, a partire dalle ore 19.30, presso il Piazzale dello Sport di Barbaricina, una serata a forti tinte neroazzurre all’insegna del divertimento e della solidarietà. 

La manifestazione, denominata “La Piazzata”, è organizzate dall’ex capitano del Pisa Calcio Paolo Andreotti e dagli amici Michele e Giovanni, proprietari della storica pizzeria “Da Pancino”, punto di ritrovo di ogni tifoso neroazzurro che si rispetti.

Per tutti i partecipanti pasta, pizza e birra a volontà ; ma soprattutto la soddisfazione di contribuire alla realizzazione del “Parco di Mau”, il parco di tutti, un’area che verrà adibita al divertimento di ogni bambino, anche di quelli meno fortunati che presentano forme di disabilità e che quindi necessitano di attrezzature speciali pensate appositamente per loro.

Inutile a questo punto ricordare che l’intero ricavato della serata verrà devoluto alla realizzazione di questo lodevole progetto, nato da un’idea della Curva Nord “Maurizio Alberti”.

Ci sarà anche la musica, garantita dall’Associazione Culturale “One Eat One”, associazione che promuove attività culturali coinvolgendo al suo interno persone diversamente abili.

Per ogni informazione e per prenotazioni è possibile contattare la pizzeria “Da Pancino ” al numero di telefono 050/49201 : Michele e Giovanni saranno lieti di garantire un posto a tutti coloro che vorranno partecipare.

Da notare che questa è la prima di una serie di serate che avranno lo scopo di sostenere e finanziare il “Parco di Mau” : questo portale promuoverà tali eventi in modo che tutti gli sportivi neroazzurri possano partecipare numerosi e possano quindi sostenere questo nobile progetto.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>