- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Juventus U23 – Pisa : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri
- Updated: 09/12/2018

Cerca riscatto il Pisa contro i giovanotti di belle speranze sfornati dal vivaio della società più titolata di Italia : si è fatto un gran parlare questa estate circa la bontà del progetto delle seconde squadre in serie C, ed alla fine solamente la Juventus è riuscita ad allestire una formazione in grado di partecipare al campionato, seppur finora con alterne fortune. Per i neroazzurri un ritorno immediato in Piemonte dopo l’amara trasferta di Coppa Italia a Novara di mercoledì scorso e la ghiotta occasione di tornare alla vittoria, visto che i tre punti mancano oramai da troppo tempo nel carniere dei ragazzi di mister D’Angelo.
Un D’Angelo che nella conferenza stampa della vigilia ha parlato di un Buschiazzo out e di un Marin ed un Cernigoi da valutare nell’allenamento di rifinitura. Considerando la serie di impegni ravvicinati che interessano i neroazzurri ci potrebbe essere qualche variazione rispetto all’undici che ha affrontato il Novara pochi giorni or sono, visto e considerato oltretutto che mercoledì sera sarà di nuovo campionato : all’Arena Garibaldi arriverà infatti l’Arzachena.
Davanti a Gori potrebbe essere Masi il prescelto a sostituire il difensore argentino, con Brignani e Liotti a completare il pacchetto arretrato ; sugli esterni potrebbe toccare a Zammarini ed all’inamovibile Lisi, con Gucher a fare il play basso e con De Vitis ed Izzillo a fare le mezzali. In attacco spazio alla coppia formata da Masucci e Moscardelli, che con la loro esperienza potrebbero far davvero male ai giovani difensori avversari.
Per un Pisa che potrebbe scendere in campo contro la Juventus U23 con l’undici iniziale schematizzato nella grafica seguente :