Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Arzachena : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

Vuole senza dubbio tornare alla vittoria all’Arena Garibaldi il Pisa dopo un digiuno di successi fra le mura di casa che dura oramai da troppo tempo ; l’Arzachena è compagine che i neroazzurri hanno già battuto quest’anno in un match valevole per la Coppa Italia di serie C, ma è inutile sottolineare il fatto che questa sera sarà tutt’altra cosa visto che i biancoverdi schiereranno la formazione migliore per riuscire a conquistare il primo punto di questa stagione lontano dalla Sardegna.

Orfani della conferenza stampa della vigilia di mister D’Angelo diventa particolarmente difficile avere certezze circa la probabile formazione ; non dovrebbe essere della contesa Buschiazzo mentre dovranno essere valutate le condizioni di Cernigoi e Marin che non figuravano fra i convocati per la gara di Alessandria di domenica scorsa.

Davanti a Gori potrebbe toccare di nuovo a Brignani fare il centrale difensivo, con Meroni e Liotti ai suoi lati ; a centrocampo straordinari per Gucher, Lisi e Di Quinzio mentre Birindelli potrebbe ritrovare una maglia da titolare sull’out di destra ed Izzillo potrebbe far rifiatare De Vitis. In attacco fiducia confermata a Masucci e magari riposo per capitan Moscardelli, che potrebbe essere sostituito da Marconi.

Per un Pisa che potrebbe scendere in campo contro l’Arzachena con l’undici iniziale schematizzato nella grafica seguente :

LINEUP111544564564588

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>