Il Pisa Siamo Noi

Interviste Sassuolo Pisa

B85B5B38-6FEB-4243-B591-6EFE02601928

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del triangolare fra le due formazioni del Sassuolo ed il Pisa raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Sassuolo Pisa.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Abbiamo deciso con la società di organizzare amichevoli per noi probanti, che ci daranno la possibilità di crescere visto e considerato il valore delle squadre avversarie ; sono gare di avvicinamento al campionato utili per mettere minuti nelle gambe dei ragazzi, poi è chiaro che quando affronti squadre di serie A c’è tutto da imparare. Siamo ad un buon punto, stiamo lavorando bene con grande voglia e con grande convinzione ; c’è da mettere nel dimenticatoio quanto fatto la scorsa stagione, affronteremo un campionato davvero difficile dove ci saranno squadre neopromosse che lotteranno per le posizioni di vertice. Il calendario ? Non è mai facile analizzarlo inizialmente, difficile dire quali saranno le fasi complicate e quelle più agevoli, anche lo scorso anno le previsioni sulla carta sono state capovolte ; so soltanto che in serie B ogni partita è difficile.

Luca Vido (attaccante Pisa SC)

Sono contento di essere tornato, era quello che volevo da quando abbiamo finito la gara di Frosinone. Qua mi sono trovato bene, spero che la squadra sappia fare cosa ha fatto la scorsa stagione e spero che il prima possibile i nostri tifosi possano tornare allo stadio per incitarci. Stasera abbiamo fatto bene contro una squadra forte e molto tecnica, abbiamo corso davvero tanto per star loro dietro … sabato prossimo ci aspetta una gara ancora più dura. Questo è un grandissimo gruppo, tutti remano dalla stessa parte a prescindere dai minuti giocati e questo alla lunga può fare la differenza : penso che insieme possiamo fare grandi cose anche quest’anno.

Marco Varnier (difensore Pisa SC)

Sono tornato a casa, era quello che volevo ; questo è un ambiente dove mi sono trovato benissimo, lo scorso anno ho giocato poche partite a causa dell’infortunio e desideravo fare una stagione intera in maglia neroazzurra. Questo è un gruppo unito, i compagni mi hanno scritto durante l’estate ed era impossibile per me non voler tornare. Stasera abbiamo fatto bene, siamo riusciti a difendere bene ed a contrastare il loro gran possesso palla ; sono partite importanti per mettere minuti nelle gambe in vista degli impegni ufficiali che ci attendono a breve.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>