Il Pisa Siamo Noi

Interviste Salernitana Pisa

Lazio's player hold the cup after defeated Sampdoria in their final football match of the Italian Cup (Coppa Italia) on May 13, 2009 at Rome's Olympic Stadium. Lazio beat Sampdoria 6-5 on penalties following a 1-1 draw to win the Italian Cup and qualify for next season's Europa League.   AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Dalla sala stampa del Barbetti di Gubbio le interviste del dopo gara di Salernitana – Pisa, gara che ha visto vincere i nerazzurri ai calci di rigore. Interviste Salernitana Pisa.

Caccavallo : Siamo partiti subito forte, la dovevamo chiudere nel primo tempo. Nella ripresa siamo calati ed il Pisa ne ha approfittato. Ci aspettavamo questo Pisa, l’avevamo preparata così ma è andata male. Adesso dobbiamo partire bene in campionato. Con il Benevento ai rigori è andata bene, oggi è andata male. Personalmente credo di avere fatto una buona partita anche se devo migliorare molto, la serie B non è la Lega Pro. Ho avuto molte offerte dalla Lega Pro, tutte rifiutate da me e dalla società. Il rigore sbagliato ? E’ stato bravo Ujkani.

Sannino : Il calcio è questo, i rigori danno ed i rigori tolgono. Dobbiamo crescere di personalità, il goal del Pisa è un episodio che non voglio più vedere in campionato. Mi auguro che il mercato ci porti qualche volto nuovo. Il Pisa è una squadra forte fisicamente e nel palleggio, i tre davanti ci hanno saputo fare male ed alla mia squadra imputo il fatto che abbiamo fatto troppi falli, senza mai temporeggiare e concedendo troppi calci di punizione da zone pericolose. Rosina ? Non sarà la panacea di tutti i mali ma è un ragazzo che ci darà sicuramente una mano soprattutto dal punto di vista della personalità. Sono una persona seria e vi dico che abbiamo tanto da lavorare, con la voglia di soffrire tutti insieme per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati. Oggi il dispiacere è per i tifosi che sono arrivati da Salerno, ma il nostro obbiettivo è il campionato.

Colonnello : Le vittorie fanno sempre bene, portano serenità e gioia. Sul campo abbiamo meritato la vittoria, ringrazio i ragazzi per l’impegno e sono contento per Montella che veniva da un infortunio e si meritava questa gioia. Abbiamo regalato il Torino ai tifosi del Pisa, una gara nostalgica che farà bene a tutto l’ambiente. Veniamo da una vittoria di campionato, il gruppo è forte ed intelligente ed i ragazzi sanno come e dove correre. Sono fortunato di allenare un gruppo compatto che trasforma in rabbia per fare bene ogni situazione negativa. Abbiamo ripetuto la gioia di Brescia, secondo me molte squadre faranno fatica contro questo Pisa.

Lisuzzo : Questa squadra parla sul campo ed in sala stampa con voi : se uniamo le due cose creiamo una nostra voce e la voce è che noi siamo compatti e vogliamo che torni il nostro mister. Delle trattative non ce ne frega nulla, sappiamo solo che questa situazione non può continuare. Io e Daniele Mannini ci siamo caricati il gruppo sulle spalle, e per tornare all’anno scorso l’unica cosa che manca è Rino. Fintanto che ci sarà la speranza che il mister ritorni con noi la squadra farà queste prestazioni. Ci sono persone che ci danno una mano e persone che al momento non ci sono e che rivogliamo con noi. Al momento non va bene niente e la città lo deve sapere. Ogni giorno ci sono 1500 tifosi agli allenamenti, di più non possiamo chieder loro e noi ci alleniamo bene per merito loro. A Pisa in questi anni ne ho viste di tutti i colori, se torna il mister sono convinto che ci potremmo togliere tante soddisfazioni. La Salernitana ? Ottima squadra ma è calata troppo presto, secondo me non avrebbe meritato di vincere.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. SBRANA MARCO

    15/08/2016 at 22:01

    grazie Sindaco !

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>