- Calcimercato: Lusuardi è del Pisa SC
- Dopo Gilardino Arriva Vural !!
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
- Lenergy Pisa BS, Under 20 in campo
Interviste Reggina Pisa
- Updated: 23/11/2020

Le dichiarazioni dei protagonisti del match fra Reggina e Pisa raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Reggina Pisa.
Simone Benedetti (difensore Pisa SC)
Abbiamo fatto una gara ordinata, abbiamo preso goal nell’unica occasione concessa alla Reggina ; siamo stati bravi a non disunirci, se sei sotto di un goal ti può sempre capitare l’occasione giusta per pareggiare e così è accaduto a noi, che poi siamo riusciti anche a vincerla. Nel nostro DNA c’è il non mollare mai, siamo duri a morire e lo saremo sempre. Portiamo a casa la consapevolezza che ci siamo, la ruota inizia a girare dalla nostra parte e questo è importante per il prosieguo del campionato.
Giuseppe Sibilli (attaccante Pisa SC)
Una bella emozione, il mio primo goal in serie B che ci regala tre punti fondamentali. Siamo tutti titolari in questa squadra, anche chi entra dalla panchina riesce sempre a dare il meglio. Le mie caratteristiche sono quelle di puntare l’uomo e di provare a saltarlo, così ho fatto questa sera. Dedico il goal a tutti i miei compagni che mi stanno sempre vicino, alla mia ragazza ed alla mia famiglia che mi sostengono sempre.
Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)
Nel primo tempo abbiamo fatto bene fino al loro goal, oltretutto c’era quella situazione sul tiro di Vido con Cionek che con ogni probabilità aveva intercettato il pallone con la mano. Dopo l’espulsione di Crisetig siamo stati bravi a non buttarci all’arrembaggio ed a tenere le giuste distanze sul terreno di gioco, abbiamo fatto con calma le cose giuste e così prima abbiamo pareggiato e poi vinto. La squadra non mi era dispiaciuta neanche nelle gare casalinghe contro Cremonese e Monza dove sicuramente avremmo meritato qualcosa di più, alla fine abbiamo sbagliato soltanto il secondo tempo a Salerno e quello ad Empoli. Ho a disposizione giocatori che possono essere determinanti sia dall’inizio che a gara in corso, stasera chi è entrato dalla panchina ha fatto benissimo. Sentivamo la pressione di non aver ancora vinto in questo campionato, siamo contenti di esserci riusciti su un campo difficile contro una squadra importante. Il Pisa spesso gioca in notturna anche quando è lontano dall’Arena, sappiamo di avere un grande seguito ma per la regolarità del campionato ci vorrebbe maggiore equità nella programmazione delle partite ; rientriamo in città domani pomeriggio, ma lo faremo vittoriosi e questo è un bel viatico per affrontare il Cittadella sabato prossimo.