- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Interviste Pisa Salernitana
- Updated: 09/02/2021

Le interviste a margine del match fra Pisa e Salernitana raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Pisa Salernitana.
Luca Mazzitelli (centrocampista Pisa SC)
È la seconda volta che non riesco ad abbinare la gioia del goal con la gioia per i tre punti … resta l’amaro in bocca per aver perso due punti per strada. Il campionato è così, a volte ottieni più di quello che meriti, a volte meno ; noi possiamo vincere contro tutti e dobbiamo giocare come sappiamo, in modo da ottenere risultati importanti e poter puntare in alto. Ce la siamo sempre giocata con tutti, sappiamo di essere una squadra forte e dobbiamo forse metterci una maggiore cattiveria per ottenere il risultato pieno. Veniamo da due settimane con partite ogni tre giorni, questa stagione ha un calendario che ti mette a dura prova ; la nostra è una rosa ampia e sono sicuro che riusciremo ad affrontare al meglio una squadra forte quale è il Monza.
Samuele Birindelli (difensore Pisa SC)
L’abbiamo giocata alla grande, siamo andati sopra di due goal, poteva essere una gara finita ma poi c’è stata quell’indecisione che ha riaperto i giochi … forse dovevamo stare più sul pezzo fino alla fine, ma comunque abbiamo poco da rimproverarci. Alla fine c’era rabbia per il goal subito, per come è stato subito, poi ci sono stati alcuni battibecchi fra le panchine che hanno scatenato quel nervosismo finale. Stiamo seminando bene, prima o poi raccoglieremo anche noi i frutti del nostro lavoro. Erano punti che facevano comodo subito prima delle gare contro Monza ed Empoli … adesso ci sono da recuperare bene le energie per affrontare al meglio una squadra forte e dalla rosa assai competitiva, li rispettiamo ma sappiamo di poter giocarcela anche contro di loro.