- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Interviste Pisa Juve Stabia
- Updated: 30/09/2020

Le interviste ai protagonisti del match di Coppa Italia fra Pisa ed Juve Stabia raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Pisa Juve Stabia.
Giuseppe Sibilli (attaccante Pisa SC)
Contento per il risultato e per la prestazione, mia e della squadra : facciamo sempre quello che ci dice il mister durante gli allenamenti. La Juve Stabia è una squadra giovane che ha saputo metterci in difficoltà, bravi a noi a portare il risultato a casa. Le mie caratteristiche ? Ho fatto tutti i ruoli dell’attacco, mi piace giocare dove vuole il mister e sono contento quando posso dare il mio contributo. Purtroppo non c’era il pubblico allo stadio ma l’Arena Garibaldi mi ha fatto una grande impressione, non vedo l’ora di vederla piena dei nostri tifosi. A chi dedico i miei goal ? Alla mia ragazza, che mi manca tanto e spero che venga a trovarmi presto.
Lorenzo Masetti (difensore Pisa SC)
Giornata perfetta, non potevo sperare in un esordio migliore ; sono contento della mia prestazione, di quella della squadra e della vittoria finale. È un’emozione unica poter giocare con calciatori così forti che anche durante gli allenamenti mi spronano e mi danno consigli importanti, non posso fare altro che ringraziarli. Non è facile per un giovane imporsi in questo mondo del calcio, di certo con i consigli dei miei compagni è stato tutto più facile. Mi piace impostare il gioco da dietro, giocare sull’anticipo e sull’aggressività, uscire dalla difesa palla al piede. Quando ho saputo di giocare ho subito penso ai miei genitori che mi sono sempre stati vicino in questi anni.