Il Pisa Siamo Noi

Interviste Pisa Cosenza

salastampa

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Pisa e Cosenza raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Pisa Cosenza.

Riccardo Taddei (allenatore in seconda Pisa SC)

Abbiamo fatto una bellissima partita, il risultato è ampiamente meritato e siamo molto contenti di ciò che abbiamo fatto ; abbiamo combattuto bene quel pizzico di tensione che avevamo ed anche a livello tecnico abbiamo fatto bene, realizzando tre goal di pregevole fattura. È normale che quando i risultati non arrivano ci siano scorie e tensione all’interno di una squadra, bravi i ragazzi a trasformarla in tensione positiva, devo far loro i complimenti perché hanno dato una grande risposta, prima di tutto a noi stessi ma anche al campionato. Non era facile giocare così dopo tre sconfitte consecutive, vincere come abbiamo vinto oggi testimonia la bontà del nostro lavoro. Adesso siamo pronti ad affrontare il Frosinone, a dare battaglia a tutti fino alla fine, sperando che gli ultimi risultati non positivi ci siano serviti per un nostro miglioramento ; e dopo una vittoria così bella saremo carichi a dovere per affrontare i ciociari.

Marius Marin (centrocampista Pisa SC)

Una bellissima vittoria, gara controllata dall’inizio alla fine, abbiamo fatto quello che ci aveva chiesto il mister. Da domani penseremo subito alle altre partite, vogliamo ancora stupire. Sono contento per il mio primo goal stagionale, lavoro sodo tutti i giorni, ma soprattutto sono contento per i tre punti ; pensiamo gara dopo gara e vediamo alla fine dove arriviamo, abbiamo ancora cinque finali da giocare. A cominciare dalla partita di Frosinone, sappiamo che contro di loro sarà dura ma andremo là con la voglia di fare punti.

Luca Mazzitelli (centrocampista Pisa SC)

Non mi era mai venuta una punizione così bella, sono contento per me e per la squadra. Una vittoria che ci voleva, dopo la sosta non era andata bene per quelle che sono le nostre ambizioni ; oggi è stata una risposta importante per tutti, a questa maglia ci teniamo davvero e vogliamo finire bene la stagione. Le tabelle nel calcio lasciano il tempo che trovano, volevamo accorciare sui play off ed invece ci siamo ritrovati a dover guardarci le spalle … adesso mancano cinque partite e se facciamo quello che dobbiamo fare la salvezza non sarà un problema. Il mister mi alterna in due ruoli che interpreto entrambi molto volentieri, cerco sempre di dare una mano alla squadra e di migliorare le mie prestazioni. Ripeto : l’importante adesso è finire bene questo campionato, a cominciare dalla gara di Frosinone di martedì prossimo.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>