- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Interviste Pescara Pisa
- Updated: 02/11/2019

La parola ai protagonisti del match fra Pescara e Pisa direttamente dalla sala stampa dello stadio “Adriatico”. Interviste Pescara Pisa.
Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)
Una partita non bella, abbiamo perso meritatamente perché dopo il primo goal subito siamo andati in netta difficoltà. Avevamo acquisito delle certezze dopo la gara di martedì vinta contro la Salernitana e credevamo con il medesimo sistema di gioco di far male il Pescara, invece il banco è saltato. Il primo goal subito non è certo dipeso dalla difesa a tre o a quattro, abbiamo commesso un errore ; peccato perché nei primi quindici minuti avevamo fatto pure bene, poi il goal subito ci ha smontato. Abbiamo disputato tre partite in una settimana, due delle quali assai dispendiose dal punto di vista sia fisico che mentale : forse da squadra neopromossa facciamo fatica a sostenere questo ritmo. Adesso c’è da affrontare lo Spezia in maniera completamente diversa, c’è soprattutto da recettore e rialzare subito la testa. L’infortunio di Belli ? Ha accusato una piccola contrattura da valutare nelle prossime ore.
Roberto Gemmi (direttore sportivo Pisa SC)
C’è poco da commentare quando perdi 3 a 0 e l’avversario sbaglia pure un rigore … è stata la peggior partita della stagione da parte nostra, abbiamo fatto tutto quello che non si deve fare. Le tre partite in una settimana ? Non voglio alibi, credo che i ragazzi potevano fare di più anche per ringraziare i nostri tifosi che anche oggi sono stati eccezionali. Io ragiono partita dopo partita, un mattoncino alla volta, e credo che la squadra sia forte nonostante la sconfitta di oggi. Faccio i complimenti al Pescara, ma devo analizzare quelli che sono stati i nostri demeriti ; c’è da ricaricare immediatamente le pile, oggi siamo andati fuori dalla nostra linea di condotta.