- Calcimercato: Lusuardi è del Pisa SC
- Dopo Gilardino Arriva Vural !!
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
- Lenergy Pisa BS, Under 20 in campo
Interviste Inter Pisa
- Updated: 19/09/2020

A margine della gara amichevole con l’Inter l’ufficio stampa del Pisa ha raccolto le dichiarazioni pre match del presidente Giuseppe Corrado e quelle post partita di mister Luca D’Angelo. Interviste Inter Pisa.
Giuseppe Corrado (presidente Pisa SC)
Per me è la prima volta a San Siro da presidente di una squadra di calcio, ammetto di essere emozionato. È un momento bello per la città di Pisa, il calcio deve servire per integrare tutto quello che la città ha da offrire con lo sport più popolare in Italia : c’è stata la cerimonia dei calendari in Piazza dei Miracoli, adesso ci sarà la Nazionale Under 21 all’Arena Garibaldi e tutto questo testimonia di come il calcio all’ombra della Torre Pendente sia per certi versi riemerso dopo anni difficili. Oggi sarà un test importante per entrambe le squadre, anche l’Inter farà giocare i calciatori migliori ; fra una settimana per noi sarà campionato, dobbiamo dimostrare che in questo calcio anche noi ci stiamo bene. Giochiamo contro una squadra di livello europeo, sono sicuro che i ragazzi saranno emozionati ma è quell’emozione che aiuta a crescere.
Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)
Sapevamo di poter andare incontro ad una dura lezione, credo però che nel nostro percorso ci stiano anche queste partite contro squadre molto migliori della nostra. I ragazzi ci hanno messo tutto quello che avevano ed hanno cercato di limitare i danni, ma i valori in campo erano nettamente diversi e credo che la crescita del nostro gruppo passi anche da questo tipo di esperienze. Per me era la prima volta a San Siro, emozionato ed alla fine un po’ incazzato perché il risultato finale è stato parecchio duro. Il nostro vero percorso inizia domenica a Reggio Emilia, sarà dura ma noi saremo pronti.