- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Interviste Cuneo Pisa
- Updated: 30/12/2018

La parola ai protagonisti del match fra Cuneo e Pisa direttamente dalla sala stampa del “Fratelli Paschiero”. Interviste Cuneo Pisa.
Roberto Gemmi (direttore sportivo Pisa SC)
Finisce il 2018, sono stati sei mesi dove ci sono state partite dove abbiamo fatto bene ed altre dove abbiamo fatto meno bene. Adesso inizia il mercato di gennaio e tutti i tifosi ci hanno fatto notare dove bisogna intervenire per migliorare la squadra, quindi non possiamo permetterci di farci trovare impreparati. Si tratta di un mercato che andrà affrontato con equilibrio e pazienza, abbiamo pochissimo margine di errore. Gori ? Rimarrà senz’altro con noi. Che campionato è ? Diciamo che è una categoria in grande sofferenza, per colpa di chi è al comando adesso e per colpa di chi era al comando fino a qualche mese fa …
Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)
Oggi era impossibile giocare a calcio su questo campo, ho scelto di giocare con calciatori di corsa e di fisico per provare a non andare in difficoltà su questo terreno di gioco. Peccato per le occasioni non sfruttate da Gucher e Moscardelli, forse il pareggio ci va un po’ stretto. Che voto mi do fino a questo momento ? Dieci per l’impegno, poi per il resto quanto devo darmi per arrivare a sei, due ? Diciamo che questa squadra può e deve migliorare ma comunque nell’ultimo mese ho visto i ragazzi in crescita, con l’eccezione della gara persa contro la Pro Patria. Cosa mi aspetto dal mercato ? Che la squadra possa essere migliorata, ma la società sa perfettamente dove intervenire.