- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Interviste Cittadella Pisa
- Updated: 13/03/2021

Le interviste ai protagonisti del match fra Cittadella e Pisa raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Cittadella Pisa.
Lorenzo Masetti (difensore Pisa SC)
Siamo stati un poco sfortunati negli episodi, da domani penseremo a preparare la gara contro la SPAL. Abbiamo iniziato male, poi siamo migliorati ma purtroppo non abbiamo trovato la via del goal ; da parte mia credo di aver fornito una buona prestazione, sono sempre a disposizione del mister per provare ad aiutare la squadra. Il nostro è un gruppo unito dove i veterani aiutano noi giovani a migliorare. Da domani pensiamo alla SPAL, c’è poco tempo ma vogliamo conquistare i tre punti.
Davide Marsura (attaccante Pisa SC)
È stata una gara equilibrata, purtroppo abbiamo preso goal subito su due episodi e poi è stato difficile rimetterla in piedi contro una squadra esperta come è il Cittadella. La prestazione è stata buona, non abbiamo capitalizzato le opportunità che ci sono capitate ; adesso c’è da pensare subito alla partita contro la SPAL, siamo in un momento di emergenza ma da parte nostra proviamo sempre a dare il massimo. La corsa play off è ancora aperta, la nostra è una squadra forte e nonostante le molte assenze possiamo ancora dire la nostra, senza cercare alibi. Personalmente mi sento bene, posso dare il mio contributo e cercherò di sfruttare al meglio le occasioni che mi darà il mister.
Roberto Venturato (allenatore Cittadella)
Abbiamo fatto un campionato importante fino a questo momento, nelle ultime due gare c’è stato un cambio di modulo ed i ragazzi sono stati bravi a mantenere la giusta intensità per recuperare subito il pallone e per attaccare l’avversario ; non è facile tenere il solito standard di rendimento giocando ogni tre giorni ma stiamo cercando di proporre sempre il nostro calcio nonostante le difficoltà che propone questo campionato. Proviamo a non dare riferimenti all’avversario, per fortuna abbiamo giocatori che possono interpretare più ruoli e quest’oggi D’Urso e Gargiulo sono stati bravi a scambiarsi spesso la posizione sul terreno di gioco e ed a creare difficoltà agli avversari. Vincere è sempre importante, dare continuità alle vittorie sarebbe ancora più importante ; i ragazzi vivono le gare con grande intensità e le vittorie danno loro morale ed entusiasmo per affrontare questa serie di partite nella maniera migliore possibile. L’espulsione di Branca ? Era diffidato, già il primo giallo lo avrebbe escluso dalla partita di martedì prossimo. Tsadjout è un giocatore molto bravo che ha caratteristiche importanti, sta dimostrando di avere grandi qualità ; purtroppo anche lui mancherà per squalifica nel match contro la Salernitana, una partita molto difficile contro un avversario che ci sopravanza in classifica.