- Pisa SC : Il Resoconto Del Secondo Media Day Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Giornata 3 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese 0 a 1 : Il Lampo Di Bravo Decide Il Match Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2025 Pisa Udinese : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dovremo Essere Spietati Quando Avremo Occasione Di Fare Male
- Pisa SC : Il Resoconto Del Media Day Della Cetilar Arena
- Calciomercato Pisa SC : Per Vignato C’E’ Il Prestito In Grecia
- Mehdi Leris : Sono Pronto A Dare Una Mano Alla Squadra In Ogni Zona Del Campo
- Henrik Meister : Inizio Di Stagione Positivo, Con Mister Gilardino Posso Migliorare Ancora
- Pisa SC : Ci Sono I Mini Abbonamenti Per Le Prossime Cinque Partite Alla Cetilar Arena
Interviste Ascoli Pisa
- Updated: 27/12/2019

La parola ai protagonisti del match fra Ascoli e Pisa direttamente dalla sala stampa del “Del Duca”. Interviste Ascoli Pisa.
Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)
La partita era in equilibrio e nel primo tempo le occasioni migliori erano state per noi, poi c’è stato questo goal e dopo abbiamo fatto meno bene e non siamo riusciti a pareggiarla. Non meritavamo di perdere come non meritavamo di perdere contro l’Entella ma alla fine sono i punti che contano e non ci possiamo accontentare delle buone prestazioni. Oggi difendevamo con un modulo ed attaccavamo con un altro, Lisi giocava a tutta fascia e Minesso era il primo a portare il pressing sui loro portatori di palla : l’avevamo studiata bene ma non è bastato per portare a casa punti, anche se l’avremmo meritato. A differenza di domenica scorsa contro il Cosenza, dove avevamo fatto schifo. Adesso abbiamo davvero poco tempo per preparare la gara contro il Frosinone ma vogliamo finire bene l’anno, anche se squalifiche ed infortuni non ci agevolano di certo il compito. Ma stiamo bene, anche fisicamente, e domenica sapremo dar battaglia anche grazie al calore del nostro splendido pubblico.
Roberto Gemmi (direttore sportivo Pisa SC)
Dispiace perché un episodio ci ha condannati alla sconfitta in una partita che era assai equilibrata ; la prestazione c’è stata ma sono arrivati zero punti, il che significa che si può e si deve fare meglio. Le problematiche che ci sono le conoscete tutti ma non devono diventare un alibi per noi : il nostro obbiettivo è fare i punti e li dobbiamo fare già contro il Frosinone, per cui zero chiacchiere e tanto lavoro. Dispiace per i ragazzi che hanno comunque fatto bene, venire via da Ascoli con un risultato positivo avrebbe dato loro morale in un momento non semplice ; ma in un campionato così lungo è normale che ci siano momenti migliori e momenti peggiori, bisogna essere bravi a saperli gestire nella maniera migliore. Il mercato ? Siamo già al lavoro e vorrei dare al mister ciò di cui ha bisogno il prima possibile, in modo da essere già a posto per la gara contro il Benevento ; un po’ come abbiamo fatto la stagione scorsa, ma stavolta non sarà così semplice perché la categoria è diversa.
Michael Fabbro (attaccante Pisa SC)
Abbiamo dato tutto ma non è bastato per fare punti, vorrà dire che li faremo domenica contro il Frosinone. Sono contento che il mister mi dia fiducia, è un momento che sto bene fisicamente e non sento il peso di giocare ogni tre giorni anche perché è un problema comune a tutte le squadre di questo campionato. L’episodio con Brosco ? Ci sono le immagini … dico solo che mi ha provocato per tutta la partita nonostante io non avessi fatto nulla, molto probabilmente è il suo modo di giocare.