- Pisa SC : Il Resoconto Del Secondo Media Day Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Giornata 3 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese 0 a 1 : Il Lampo Di Bravo Decide Il Match Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2025 Pisa Udinese : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dovremo Essere Spietati Quando Avremo Occasione Di Fare Male
- Pisa SC : Il Resoconto Del Media Day Della Cetilar Arena
- Calciomercato Pisa SC : Per Vignato C’E’ Il Prestito In Grecia
- Mehdi Leris : Sono Pronto A Dare Una Mano Alla Squadra In Ogni Zona Del Campo
- Henrik Meister : Inizio Di Stagione Positivo, Con Mister Gilardino Posso Migliorare Ancora
- Pisa SC : Ci Sono I Mini Abbonamenti Per Le Prossime Cinque Partite Alla Cetilar Arena
Infortunati Pisa: In Tre Fermi ai Box, Crescenzi da Valutare
- Updated: 10/02/2016

Situazione Infortunati Pisa: Infermeria affollata in casa Nerazzurra, contro il Santarcangelo sicuramente assenti almeno in 3. Dopo Rozzio e Varela si ferma anche Tabanelli, più probabile, invece, il recupero di Crescenzi.
La gara contro l’Arezzo ha ulteriormente affollato l’infermeria di Mr. Gattuso, oltre a Rozzio, che al momento sta svolgendo lavoro differenziato e ne avrà probabilmente per almeno altre due settimane, e Varela, il suo problema agli adduttori lo terrà fermo per qualche altro giorno, si sono aggiunti anche Tabanelli e Crescenzi.
La situazione meno preoccupante sembra essere quella di Luca Crescenzi, il dolore al pube sentito nella gara contro l’Arezzo non dovrebbe avere grandi conseguenze e quasi sicuramente sarà arruolabile per la gara contro i clementini. Non sarà così per Tabanelli, il colpo al costato, che lo ha costretto ad uscire dopo pochi minuti del secondo tempo, ha causato un forte trauma e il centrocampista resterà fuori per 15/20 giorni.
Di conseguenza Rozzio, Varela e Tabanelli non saranno convocabili per la gara di sabato contro il Santarcangelo, esiste tuttavia, per l’uruguaiano, la possibilità di un recupero in extremis, ma sicuramente Gattuso e il suo staff non affretteranno il suo rientro per evitare il rischio di eventuali ricadute che dilaterebbero estremamente i tempi di recupero.
andrea elbano
10/02/2016 at 10:30
Varela dovrebbe entrare negli ultimi minuti e prendere l’ammonizione perché diffidato, recuperebbe la giornata di squalifica con l’infortunio.