Il Pisa Siamo Noi

In attesa Di Pisa – Monza

Domani il Pisa di Mister Semplici tornerà in campo per la sfida contro il già eliminato Monza.Per la qualificazione dei Nerazzurri occorre un risultato positivo o per 2-0 o per 2-1, 1-0 manderebbe Pisa e Pro Vercelli  al sorteggio.

Il Monza torna a giocare all’Arena memore di  quel 17 Giugno che lancio il Pisa di Braglia in serie B,  dopo aver disputato un buon campionato e degli ottimi Play Off. Un giorno indimenticabile per la storia del Pisa e per tutti i Pisani.

I due allenatori faranno un po di tourn over, e per Mister Semplici ci sarà l’opportunita di vedere il resto della truppa all’0pera , in una partita che ci spalancherebbe le porte delle semifinali di Coppa Italia.

Proviamo a ipotizzare una probabile formazione.

In porta Pugliesi difesa a 4 con Calori , Bizzotto, Gimmelli e Gagliardi. Centrocampo con Scampini, Reccolani e Saline. Ilari potrebbe fare il trequartista e Perez insieme a Miani in attacco.

Intanto Mister Verdelli ha diramato la lista dei convocati bianco rossi:

Alberti, Anghileri, Aubameyang, Barjie, Bugno, Campisi, Chemali, Cudini, Esposito, Ferarrio, Fiuzzi, Iacopino, Kyeremateng, Marcandalli, Meduri, Oualembo, Prato, Ricci, Russo, Chedric, Stefàno, Tuia, Uggè, Westerveld, Zebi.

Appuntamento a domani pomeriggio con le formazioni ufficiali e gli aggiornamenti in tempo reale.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>