Il Pisa Siamo Noi

Coppa Italia: Pisa 2-1 Monza

Pisa 2-1 Monza

Stadio Arnea Romeo Anconetani, ore 14,30.

Le  Formazioni:

Pisa : Pugliesi, Calori, Gimmelli, Bizzotto, Gagliardi, Obodo, Reccolani, Scampini, Ilari, Perez, Miani. All. Semplici. A disp.: Adornato, Ton, Cossu, Doveri, Favasuli, Mosciaro, Saline.

Monza:Marcandalli, Oualembo, Fiuzzi, Barjie, Anghileri, Esposito, Prato, Chemali, C. Seedorf,   Alberti,  Kyeremateng. All. Verdelli A disp.: Westerveld, Tuia, Bugno, Zebi, Meduri, Russo, Seedorf S.M.O.

Buongiorno a tutti i nostri visitatori, che anche oggi seguiranno il Pisa insieme a noi.

Appuntamento con la Coppa Italia, ultima gara della fase a gironi. Il Pisa per passare il turno deve vincere con almeno due reti segnate ( 2-0, 2-1, 3-2) , il punteggio di 1-0 porterebbe noi e la Pro Vercelli a parità di punti e di segnature, lasciando al sorteggio il nome della semifinalista di questo girone.

Sullo stadio cielo coperto , con la pioggia che  non si fa mncare, terreno in non perfette condizioni, temperatura intorno ai 16 gradi.

Mister Semplici manda in campo davanti a Pugliesi una difesa a 4 composta da Calori e Gagliardi esterni, centrali Bizzotto e Gimmelli. Centrocampo formato da Reccolani, Obodo, Scampini, con Ilari che dovrebbe fare il trequartista. Attacco affidato a Perez e Miani.

Le altre partiche si giocano oggi sono Nocerina – Atl. Roma e Bassano – Carpi , mentre Juve Stabia – Cosenza si giocherà il 19 Gennaio.

Squadre in campo con 7 minuti di ritardo, si parte..

OBODO GOOOOOL DEL PISA

Bell’azione dei Nerazzurri con Ilari che mette sulla testa di Obodo un pallone solo da spingere in rete.

Il Pisa deve segnare un’altra rete per essere qualificata direttamente senza andare al sorteggio.

Pisa che continua a spingere, ammonito Prato.

PEREZ GOOOOOOOL DEL PISA

Ancora Ilari a scaturire l’azione del secondo gol per i Nerazzurri, Marcandalli si supera due volte sul fantasista , ma non può niente sulla conclusione di Perez.

Un ottimo Pisa , ben messo in campo non sta concedendo praticamente niente.

Finisce un bel primo tempo molto combattuto, che vede il Pisa avani per 2-0, per il momento la qualificazione è assicurata.

Monza che riapre la partita e la qualificazione dei Nerazzurri , colpendo con il suo bomber Nello Russo, al rientro dopo un lungo infortunio.

Primo cambio per il Pisa esce tra gli applausi un ottimo Ilari entra Favasuli.

Secondo cambio per semplici esce Miani entra Mosciaro

Mosciaro vicino al terzo gol per il Pisa. Mancano 10  minuti più recupero.

5 muniti di recupero.

Finisce l’incontro con il Pisa che si qualifica e sarà una delle 4 semifinaliste di Coppa Italia.

Pisa ancora imbattuto in questa competizione, con una buona prova ben giocata soprattutto nel primo tempo, dove Ilari ha inventato e Obodo e Perez hanno realizzato.

Per il momento sono 2 le squadre che passano , una è il Pisa l’altra è la Nocerina , si sta giocando Bassano – Carpi iniziata allle 16,00 , si giocherà il 19 gennaio Juve Stabia – Cosenza.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Il Pisa Siamo Noi

    08/12/2010 at 17:04

    No deve vincere , il Vercelli è a 4 punti noi andremmo a 2

  2. luigi

    08/12/2010 at 16:51

    grande pisa!!!

    scusate ma se finisce in parità non si qualificherebbe il nostro Pisa???

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>