Il Pisa Siamo Noi

Il Chioggia vince il recupero. Domani amichevole del Pisa contro il Calenzano

Il Chioggia vince per 1-0 il recupero di campionato contro il Fossombrone, grazie ad un rigore concesso al 97 ‘ per fallo di mano, e ci aggancia al vertice della classifica.Qui di seguito vi riportiamo l’articolo pubblicato sul sito del Chioggia:

“Mamma mia che sofferenza! All’ultimo respiro, all’ultimo alito di vento con il cronometro a segnare 97′. C’è voluto un rigore di capitan Rizzi a tempo scaduto per battere un coriaceo Fossombrone, che avrebbe meritato miglior sorte ed agganciare il Pisa in vetta alla classifica. Rigore concesso per un falo di mano in area del giovane Varoli tanto ingenuo quanto evidente e che ha regalato i tre punti ad un Chioggia Sottomarina certamente non brillante ma caparbio a rimanere in partita fino all’ultimo istante, aggrappato alla forza ed alla determinazione dei suoi uomini più esperti in attesa magari di momenti migliori. Sedici punti, tanti quanti il super Pisa, frutto di cinque vittorie ed un solo pareggio in sei gare. Attenzione però a non adagiarsi sugli allori perchè non sempre si trova il Varoli di turno e per vincere le partite serve naturalmente ben altro. Comunque per il momento teniamoci stretti questo risultato che ci tiene in paradiso e che comunque, Pisa o non Pisa, ci fa sognare.”

Intanto la truppa Nerazzurra, si allena a Camp Darby per preparare l’incontro di Domenica contro il Castellana, il gruppo è al completo , torna ad allenarsi regolarmente Porro dopo l’infortunio al ginocchio, mentre lavora a parte Scarlato per la pubalgia.

Domani presso il campo sportivo di Filettole , i Nerazzurri affronteranno in amichevole il Calenzano, l’inizio della partita è fissato per le 15,30.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. lorenzo

    07/10/2009 at 21:27

    l ‘ importante è ke siamo ancora primi.. anke se non da soli.. domenica tutti allo stadio!!!!!!!!!!!!… forza vecchio cuore neroazzurro!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>