Il Pisa Siamo Noi

Gaetano Masucci : Ci Salveremo Con Fame, Unione Ed Organizzazione

20170126_195034-3984x2241

Se ne parlava oramai da tempo, adesso è pure ufficiale : Gaetano Masucci è il quinto arrivo in casa neroazzurra in questa sessione invernale di calciomercato. E’ stato appena presentato alla stampa presso la sede di Montacchiello. Presentazione Gaetano Masucci.

Corrado : Masucci ha sottoscritto un contratto triennale ; è un elemento per noi importante ed abbiamo dovuto sborsare un indennizzo all’Entella. Mister Gattuso lo aveva messo in cima alla sua lista dei desideri ma abbiamo dovuto aspettare che l’Entella trovasse un altro attaccante per sostituirlo. Da parte del giocatore e del suo procuratore c’è sempre stata grande professionalità ed ala fine i sacrifici fatti sono stati ripagato dall’arrivo a Pisa di Masucci. Mercato chiuso ? Mai dire mai, anche perchè stiamo portando avanti trattative con ragazzi giovani per il settore giovanile secondo un’ottica ben precisa di operazioni in prospettiva futura. Inoltre abbiamo ricevuto l’invito ufficiale per partecipare al torneo di Viareggio e vogliamo fare bella figura. Lupoli ? Lunedì ci dovrebbe essere l’ufficialità della sua rescissione del contratto, il ragazzo si è accordato con il Sud Tirol e di questo siamo felici. Eusepi invece ha avuto delle offerte, l’ultima da parte dell’Avellino, e le dovrà valutare anche se il ragazzo sembra non volere andare via : da Pisa non vuole proprio andare via nessuno. Ma c’è la lista dei 18 over 21 da rispettare, ed è questa la nostra spada di Damocle. Adesso abbiamo due giocatori per ruolo, proprio come voleva mister Gattuso. Anche Sanseverino ha molte richieste (Messina soprattutto), deve decidere lui quello che vuole fare ; comunque se andrà via lo farà attraverso un prestito. Per quanto riguarda la questione Arena credo che per la gara contro il Frosinone si riuscirà ad avere mille posti in più in curva Sud per i tifosi neroazzurri ; inoltre abbiamo messo sul tavolo del Comune le nostre ipotesi di progetto per la realizzazione di una Arena Garibaldi innovativa e maggiormente fruibile da parte dei nostri sportivi.

Masucci : Da entrambe le parti c’era una grossa voglia di concludere la trattativa, c’è stato qualche inconveniente ma alla fine è andata bene. Mi ero appassionato alla storia del Pisa da molto tempo, ho lasciato una società nei play off ma non ho rimpianti. Segnare fra dieci giorni proprio contro l’Entella ? Perchè no … Mi mancava giocare in una piazza calda ed importante quale è il Pisa, sono felice di essere finalmente arrivato. Ricopro un po tutti i ruoli di attacco, ovviamente mi piace giocare il più vicino possibile alla porta avversaria. Ritrovo Longhi, Di Tacchio e mister Riccio, li ho sentiti spesso in questi ultimi mesi. Fame, unione ed organizzazione saranno il nostro segreto per raggiungere la salvezza. Fisicamente sto bene, sono a disposizione del mister. Il numero di maglia ? Ho scelto il numero 38.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. ALESSIO

    27/01/2017 at 11:34

    ADESSO SI PARLA DI DE CEGLIE DATA DI NASCITA 1986 AL POSTO DI MANNINI
    COME TERZINO, MA SE ABBIAMO FAUTARIO CHE CORRE COME UN TRENO, MA PERCHE’ NON DEVE GIOCARE LUI, NON CAPISCO QUESTI STRAVOLGIMENTI INUTILI

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>