- Pisa SC : Tournée In Germania Per I Neroazzurri
- Calcimercato Pisa SC : Lusuardi È Neroazzurro
- Calciomercato Pisa SC : Dopo Gilardino Arriva Vural
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
Lucchesi: Curioso! Ogni Volta che Giochiamo con la Spal Viene Fuori un Problema
- Updated: 30/03/2016

In un’intervista rilasciata in esclusiva a tuttolegapro il Direttore Generale Fabrizio Lucchesi fa chiarezza sulla fideiussione e sul deferimento arrivato quest’oggi in casa nerazzurra.
In pratica il Pisa è accusato di non aver vigilato abbastanza, ma il caso parte da piuù lontano. Le indagini in corso coinvolgono ben tre procure quella di Roma, di Pisa e di Firenze, ma non stanno indagando tutte sulla fideiussione presentata dal Pisa, ma su un attività criminale di ben più largo raggio. Alcuni impiegati della BNL avrebbero compiuto atti non legittimi su cui si sta indagando approfonditamente, compiendo una vera e propria truffa nei confronti della banca e dei malcapitati clienti, fra cui anche il Pisa.
Lucchesi parla, in riguardo al deferimento, di un atto dovuto, era stata la stessa società nerazzurra ad avvisare la Lega, dopo aver ravvisato alcune anomalie in riferimento alla fideiussione. Il Pisa, sempre secondo quanto dichiarato da Lucchesi, è parte lesa e si è messo a disposizione per offrire la massima collaborazione; inoltre, nello spogliatoio non arriverà nessuno scossone, visto che i giocatori sono stati ampiamente informati su tutto quanto da tempo.
Infine, anche il Direttore, sottolinea il curioso caso di come ogni volta che si gioca contro la Spal, accade qualcosa, prima della gara di andata un giornale di Ferrara rivelò che la fideiussione del Pisa poteva presentare qualche anomalia.