Il Pisa Siamo Noi

Puntuale come un Orologio Svizzero…Arriva il Deferimento del Pisa e di Lucchesi

Logo Pisa sfondo nero

Ovviamente non poteva che arrivare in questa settimana il tanto chiacchierato deferimento che da tempo pendeva sulla testa del Pisa…è una situazione ingarbugliata…serve tempo…non si può sapere quanto tempo ci vorrà…così ci dicevano e invece, visto che pensar male è peccato, ma spesso si indovina, i tempi erano probabilmente estremamente chiari e calcolati con precisione svizzera.

La procura federale a 4 giorni dalla gara contro la Spal ha deferito il Pisa e Lucchesi, questo il comunicato:

Il Procuratore Federale della Figc ha deferito al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare: “per la violazione di cui all’art. 1 bis, comma 1, del C.G.S., anche in relazione all’art. 8, commi 1, 2 e 4, del C.G.S., Fabrizio Lucchesi, all’epoca dei fatti, Amministratore Unico e legale rappresentante della Società A.C. Pisa 1909 S.r.l.: per aver violato i doveri di lealtà probità e correttezza, in quanto, in data 9 novembre 2015, ha prodotto presso la Lega Pro e fatto uso di una fideiussione risultata non veridica, senza effettuare alcun controllo preventivo”. Per “la violazione dell’art. 4, comma 1, del C.G.S.; ? la società Società A.C. PISA 1909 S.r.l.: a titolo di responsabilità diretta per le condotte ascritte al proprio dirigente con poteri di rappresentanza della società”.

Tutto questo ci dà un’ulteriore spinta ad incitare, sostenere e trascinare i nostri ragazzi. Domenica l’Arena deve ribollire!!!!!!!!!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>