Il Pisa Siamo Noi

Fabrizio Lucchesi : Per Far Partire Il Futuro Si Deve Chiudere Il Passato

lucchesi

In merito al comunicato pubblicato in data 2 novembre, a firma del Comitato Vecchio Cuore Neroazzurro, la società A.C. Pisa 1909 nella persona del presidente Fabrizio Lucchesi ha indetto una conferenza stampa presso la sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi.

Di seguito sono riportati gli estratti più significativi.

Usando i vostri canali di comunicazione riesco a parlare con la città e con i soci.

Nell’assemblea del 28 di ottobre si sono richieste informazioni amministrative per arrivare all’approvazione del bilancio. In tale data é stato assente Carlo Battini e tale assenza ha preoccupato il Comitato che ha emesso il comunicato di ieri sera.

Cosa sta succedendo ? Non vi nego che anche io sono preoccupato, sono venuto per portare avanti un progetto sportivo ben preciso ma tutto si basa sulla chiusura della pagina precedente. Adesso si tratta di rispettare i patti del contratto, il futuro non puó partire se non vengono chiusi i conti con il passato.

Nella fattispecie : il pagamento di alcune inadempienze, il capire come é stata gestita la società nella stagione 2014/15, l’approvazione del bilancio della precedente gestione.

Non si deve far diventare un caso un qualcosa che non lo é, ma in questo momento non posso chiedere a nessuno di entrare nella nuova società.

Una volta risolta la situazione con Battini da lì a sette giorni potró far partire il nuovo CdA.

Mi ha fatto piacere il comunicato della Terravision, ma anche loro dovranno per qualsiasi cosa aspettare la chiusura del vecchio bilancio.

Tradotto in soldoni : manca la firma di Carlo Battini per passare dalla prima alla seconda Repubblica.

Oggi il Pisa ha bisogno di chiarezza e di tranquillità, per il resto non c’é bisogno di nulla.

Per cinque o sei anni il mestolo con il quale é stata girata la minestra lo ha tenuto in mano la stessa persona, e questa é una cosa che dovrebbe facilitare le cose.

Se Battini non firma ci sono problemi seri, il termine ultimo decretato dalla legge é il 28 dicembre.

Il Pisa al momento é un convalescente che ha una malattia che bisogna riuscire a curare prima che la situazione degeneri.

Io con Battini non parlo perché non ho niente da dirgli, stanno parlando i nostri avvocati ed i nostri commercialisti per provare a risolvere questa situazione di stallo.

Ci sono aspetti da approfondire, giovedì prossimo finalmente incontreró Battini e spero di riuscire a risolvere la questione.

Bisogna mettere una pietra sul passato, il problema non sono quelli che entreranno in società che sono tanti e che ci permetteranno di crescere in fretta e di fare progetti sempre più ambiziosi.

Se chiudiamo con il passato il futuro é assicurato.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. Rik

    04/11/2015 at 17:33

    Se domani non si presenta all’ incontro bisogna organizzare una bella manifestazione a casa o dove lavora.

  2. andrea elbano

    04/11/2015 at 16:04

    Battini è un “Caimano”….è stato sottovalutato da tutti(di calcio non capisce una sega!!)ma a incularti è un mago!!!

  3. Bruno

    04/11/2015 at 13:32

    Cosa vi volete aspettare da un asociale che si è fatto il vuoto d’intorno mettendosi contro tutto e tutti… non può che comportarsi cosi, con alterigia e spocchiosita’ nei confronti di Pisa che non l’ha mai amato ma addirittura sopportato. Non può approvare un bilancio di cui anche lui non conosce bene l’entità, disastrosa e catastrofica. Poveri noi e povero Fabrizio Lucchesi!

  4. Rik

    03/11/2015 at 22:55

    Altro che estate di passione, questa telenovela è peggio di beautiful

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>