Il Pisa Siamo Noi

Coppa Italia : Spezia 0-1 Pisa

sppi

Spezia 0-1 Pisa 

Stadio Alberto Picco , ore 18,30

Le Formazioni:

Spezia (4-3-1-2): Conti; Ricci, Lucioni, Bianchi, Madonna; Bianco, Buzzegoli, Casoli; Vannucchi, Marotta, Evacuo

Pisa (3-5-2):  Pugliesi, Raimondi, Benedetti, Genevier, Colombini, Bizzotto, Benvenga, Obodo, Perez, Favasuli, Tulli.All. Pane A disp: Sepe, Audel, Ton, Tremolada, Ilari, Gatto, Perna.

Tutto pronto al Pico dopo il minuto di silenzio in ricordo di Morosini, si parte per una doppia finale emozionante.

Pisa in completo Rosso , Spezia in completo Bianco.

Partiti…

Buon Pisa , ben messo in campo .

GOOOOOOOOOOOOOOOL DEL PISA TULLI

Pisa meritatamente in vantaggio, bel cross di Benedetti e Tulli solo soletto mette in rete.

Gol annullato allo Spezia per fuorigioco di Madonna.

Grande parata di Pugliesi.

Miracolo di Pugliesi su Evaqueo.

Spezia che spinge per pareggiare. Il Pisa si difende bene, ma deve gestire meglio il pallone

Nel finale intervento in due tempi di Pugliesi su palla velenosa di Madonna!

Squadre in campo…

Diagonale di Perez fuori di poco.

Da un fallo su Genevier lo Spezia crea una buona occasione da gol.

Primo cambio per il Pisa esce Bizzotto entra Audel.

Esce Perez entra Perna. Perez protagonista poco fa di una bella azione con Tulli.

Esce Tulli entra Tremolada. Strapitosa partita di Tulli

Finita…il Pisa espugna per uno a zero il Picco di Spezia. Decide un Goal di Tulli.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

9 Comments

  1. stefano

    21/04/2012 at 00:31

    alexander mi fa piacere che mi hai chiamato stefanino e per questo gia mi sei simpatico senza conoscerti . io capisco che sei disgustato della serie c e vorresti una bella squadra . anche a me piacerebbe lo stesso. questo anno sono pienamente d’accordo con te che è stato purtroppo buttato . era un anno sicuramente da sfruttare e non so quando ricapita. il calcio purtroppo è cambiato sicuramente in peggio , poi tessere , leggi del cavolo.( multe per un megafono o uno striscione cose completamente redicole). magari in altre città tutto questo va anche bene (e anche questo è redicolo). per quanto riguarda batini aspetto il prossimo anno a giudicare (da solo credo che non possa fare molto e spero possano unirsi a lui altri. (mi dispiace che non ci siano altri pisani interessati a dare una mano) altrimenti sarà dura. comunque ti saluto (ps ho capito che sei anche te un tifoso e ci tieni veramente al pisa e a pisa peccato sinceramente che sei cosi disgustato .

  2. alexander

    20/04/2012 at 20:30

    ma stai bono vai o stefanino…credi che xchè vinciamo la coppa di C e siamo tutti felici e contenti?forse te e altri ma io sinceramente non sò proprio che farmene..ricordo a tutti che sono nato a pisa vivo a pisa,giocavo nelle giovanile ai tempi di romeo,seguivo ovunque il pisa sia in serie d che in b.. fino a qualche anno fà cioè da quando il tifo Vero è morto!!!e te puoi dire di essere pisano quanto me?ho i miei dubbi..sì s’è battuto lo spezia,in un derby tra i + brutti della storia del calcio(ma poi mi chiedo ma xchè i tesserati circa 3000 non ci sono andati?boh..) e speriamo si vinca la coppa e con questo?!si fà i caroselli?!preferivo ma di molto che il caro Battini e compagnia bella ci facevano uno squadrone x ammazzare questo campionato di ridicoli..e siamo in serie C,non ce lo dimentichiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si conta meno dell’ultimiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. stefano

    20/04/2012 at 16:15

    alexander a questo punto non credo proprio tu sia pisano affatto perche se preferisci essere deriso da 4000 spezini dove lo hai l’orgoglio pisano ? bo!!! hai ragione a dire che non è impirtante la coppa meglio il campionato e qui non ci sono dubbi (anche se è una competizione lo stesso e se cì’ va giocata e possibilmente vinta) ma vallo a raccontare agli spezini che hanno strafischiato la loro squadra e se ti prendevano per le mele ,o peggio, l’orgoglio pisano dove lo hai .(eri contento a questo punto credo proprio di si) meglio l’orgoglio di perez o raimondi che non sono affatto pisani che il tuo. ti consiglio di riflettere prima di scrivere dammi retta. un saluto (ps non ho niente contro di te soltanto che sono veramente pisano e a me sinceramente sapere che gli spezini ci aspettavano per prenderci per il …. scocciava tanto).comunque credo che tu goda vedere perdere il pisa . (questo è un commento personale ps spero di sbagliarmi

  4. alexander

    20/04/2012 at 14:09

    ma scherzi maurizio?!da quanto è importante questo trofeo ne parlano tutti..è capace che poi qualcuno fà anche i caroselli e battini offre baccelli e vino a tutti x festeggiare il grande traguardo raggiunto..poveri a noi,se si continua così altro che 13 anni x torna in B!!!

  5. stefano

    20/04/2012 at 10:57

    al pisa siamo noi: non fare la tessera sono decisioni personali ma mi sembra da quello che hai detto che preferisci ricordare il passato . aver battuto lo spezia squadra con tifoseria nettamente ostile che non vedevano l’ora di prenderci per il …….. sia un fatto secondario . il quella serata secondo me l’unica cosa importante è averli battuti. guarda come hanno reagito a una squadra 2da in classifica e finalista piena di ” campioni”. fischiati a bestia !!!!! non ti sembra una bella serata ti pare poco?

  6. LA TESSERA MAI

    19/04/2012 at 23:50

    cazzo voi dì?! non mi ci fanno venì in trasferta…
    Avè fatto risultato è positivo, ma…
    preferisco ricordarmi del passato: c’era il risultato sul campo, ma anche quello sugli spalti.

    il pisa siamo noi

  7. maurizio

    19/04/2012 at 23:49

    Grande Pisa! Ora mi garberebbe vedè l’Arena piena,tutta la città allo stadio per portare a casa un trofeo comunque importante,dimostriamo affetto a questi ragazzi perché se lo meritano…vai Pisa e sempre……Spezzino coniglio!!!

  8. stefano

    19/04/2012 at 20:43

    francamente dopo la bella vittoria al picco mi aspettavo una 30 na di commenti commemai nessun giudizio ?

  9. stefano

    18/04/2012 at 23:53

    grandissimo pisa soprattutto molto motivato e con una grinta eccezionale . a questo pun to cerchiasmo di vincere questa finale anche se non sara affatto facile. lo spezia è molto più forte di noi ma lo deve dimostrare . al ritorno l’arena dovra essere la vera arena con tifo e canti perchè davanti ci sara uno spezia con molti spezini al seguito e farsi prendere per le mele non sarò affatto bello in caqsa nostra. dimostriamo chi siamo in casa nostra. poi la coppa (che qualcuno dice non conta ma conta battere lo spezia super corrazzata)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>