Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Pisaneroazzurra

Arena Garibaldi

In risposta al comunicato stampa di ieri 5 agosto 2016, vi informiamo che Pisaneroazzurra respinge al mittente tutte le minacce legali che la società A.C. Pisa 1909 s.s.r.l. ha inteso fare con il suo scritto.
Se uno o più utenti del nostro forum ha in qualche modo offeso personalmente qualcuno ce ne dispiace, ma pensiamo di non poter essere ripresi quando la Vostra proprietà ogni giorno offende con i fatti e non con le parole migliaia di appassionati.
Noi crediamo che la società, che rappresenta la squadra per cui noi facciamo il tifo, paghiamo abbonamenti, non lasciamo mai sola, incoraggiamo in tutti i modi, facciamo migliaia di km ogni anno, spendiamo anche gli ultimi risparmi togliendoli spesso da cose più importanti non si debba permettere di minacciare i suoi tifosi. E’ una cosa meschina!
Noi non accettiamo nessun tipo di minaccia o tentativo di chiuderci la bocca davanti allo scempio che Voi vi state permettendo di fare con la nostra fede.
Noi siamo persone serie e non accettiamo lezioni morali da nessuno soprattutto da chi non ne può dare.
Noi, noi, noi … perché noi siamo il Pisa e voi… siete solo degli “scappati di casa”
Cogliamo l’occasione per dare tutta la nostra solidarietà a chi come noi è stato attaccato dalla società A.C.Pisa 1909 s.s.r.l., tutte persone che ogni giorno mettono il loro impegno nel cercare di tenere informati migliaia di pisani.

Lo Staff di Pisaneroazzurra.forumfree.it

6 Agosto 2016

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. solo Pisa

    07/08/2016 at 09:27

    Ci potreste spiegare cortesemente perche nonostante la città non vi voglia, nonostante la squadra non vi voglia continuate imperterriti nella vostra azione quotidiana fatta di silenzi? Ora mi chiedo se non sia autolesivo anche da parte vostra tutto ciò,la squadra si stà sgretolando , non credo che abbia lo stesso valore di 10 gg fà e sicuramente fra 10 gg sarà ancora peggio. Nessuno vi chiede di regalare, ma vendere ad un prezzo congruo a un acquirente che è reale e ufficiale. Chiedere cifre folli non migliora la situazione ne della squadra ne la vostra.

  2. alberto

    07/08/2016 at 07:34

    Allora…..mi piacerebbe sapere chi sara’ il nuovo allenatore della.squadra siamo in serie b ed ancora non c’è….la.mia sensazione è che vendano….e speriamo al.più presto.

  3. Claudio

    06/08/2016 at 23:08

    Spero che i signori di terravision leggano questi commenti: cari petroni and company ve ne dovete andare per il bene di tutti, chissà forse siete stati sfortunati o forse non siete mai stati capiti dalla gente,nella vita ci può stare per carità, ma se non capite che qui a Pisa per voi è finita…….incredibile ma non lo capite….non c’è’ mai stato feeling con i tifosi e nemmeno con la stampa. Io credo che nemmeno se voi ingaggiate come allenatore Antonio conte la piazza vi seguirebbe. È’ finita cara terravision e forse non è mai cominciata, dispiace ma è così, certamente non dovete svendere il Pisa ma nemmeno fare gli strozzini, insomma fate i vostri interessi ma vendete la società al più presto a un prezzo ragionevole che di tempo ne abbiamo perso abbastanza.!!!!
    Intanto due pezzi da novanta cioè scognamiglio e merkel se ne sono andati, i lavori di adeguamento dello stadio sono tutti fermi, andare a rileggere cosa ha giustamente osservato il sindaco filippeschi, ma insomma cara terravision vi siete mesi in testa di rovinare Pisa sportiva e la città stessa…..se è così ditecelo così la domenica invece di venire allo stadio ce ne andremo al mare…e poi ricevere minacce di querele da un indagato per un reato gravissimo e per giunta agli arresti domiciliari è veramente il colmo!!! Ai giocatori per ora rimasti dico di resistere perché Pisa e i pisani vi premieranno e saranno sempre dalla vostra parte a incoraggiarvi, abbiate fede non fate come scognamiglio che se l’e data a gambe levate, abbiate fede che le cose si aggiusteranno…….capito terravision?

  4. Senio

    06/08/2016 at 22:38

    I tifosi pisani che si sono abbonati probabilmente faranno presto anche una class action per farsi rimborsare i soldi dell’abbonamento, perché se da un lato è plausibile che se ne possa andare Varela, dall’altro è assurdo che se ne vadano giocatori acquistati un mese fa…è come se io mi abbonassi alla stagione teatrale del Verdi…gli spettacoli rimangono quelli ma gli attori e i registi sono diversi…non va bene. Inoltre, anche il teatro probabilmente non sarà quello designato, servono certezze su quando l’Arena sarà agibile, altrimenti non si può costringere un abbonato a fare ogni volta la “trasferta” fino ad Empoli

  5. Gianluca

    06/08/2016 at 21:27

    Complimenti alla redazione di Il Pisa Siamo Noi. Farei presente alla Società Pisa calcio che i pisani hanno smesso di fare abbonamenti e non accetteranno mai tale comportamento. Quello che sta accadendo è imbarazzante è inaccettabile per una città seria come Pisa.

  6. francesco

    06/08/2016 at 18:06

    Dovete vendere,andate viaaaaa!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>