Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Curva Nord Maurizio Alberti

Pubblichiamo il comunicato della Curva Nord Maurizio Alberti che riguarda i giocatori che non rientrano più nei piani della società nerazzurra:

Come tutta Pisa ormai è a conoscenza, quest’anno, venendo da un cambio di proprietà avvenuto a luglio e grazie ai debiti lasciati dall’ex presidente Covarelli, non sarà semplice allestire una squadra competitiva. Per non aggiungere altri problemi al completamento della squadra invitiamo caldamente i giocatori che non rientrano nei piani della nuova società a cambiare aria e ad accettare le destinazioni a loro proposte. Questi giocatori devono capire che Pisa ha passato un periodo difficilissimo e teso nel mese di transizione tra la vecchia e la nuova società e che adesso vogliamo andare avanti. Per il bene del Pisa non verranno quindi tollerate inutili ripicche di giocatori solo perché vantano un contratto fatto da persone scappate in un’altra città”.

Curva Nord “Maurizio Alberti”

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. romano

    22/08/2008 at 14:47

    Approvo il comunicato della curva del 22/08/08.
    Luisi ha chiuso con Pisa,prima va via meglio è per tutti.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>