Il Pisa Siamo Noi

Carlo Luisi cita in giudizio il Pisa Calcio

Riportiamo dal sito del Pisa Calcio:

“La società Pisa Calcio comunica che in data odierna il calciatore Carlo Luisi ha citato in giudizio la stessa di fronte al Collegio Arbitrale per “avergli precluso di allenarsi con i compagni chiedendo al collegio un risarcimento di 100mila euro”.
Il Pisa Calcio ha dato immediatamente mandato all’avvocato Mattia Grassani di difendere la propria onorabilità e correttezza nelle sedi competenti. La società comunica inoltre che il calciatore Luisi, sin dagli ultimi mesi dello scorso campionato, ha tenuto un atteggiamento tale da portare turbativa all’interno dello spogliatoio. In questa stagione Carlo Luisi ha ricevuto da parte del Pisa Calcio la comunicazione di “non rientrare nei piani tecnici per il campionato 2008-2009″. Gli sono state offerte varie possibilità di trasferimento in società di serie B e serie C1 ma il calciatore ha sempre rifiutato. Un atteggiamento che impedisce di fatto al Pisa Calcio di portare avanti una campagna di trasferimento adeguata.
Il presidente Pomponi ha commento della vicenda ha dichiarato: “Credo che tale comportamento non permetta a calciatori e staff tecnico, di preparare in modo sereno questi ultimi giorni che ci separano dall’inizio del campionato”.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>