Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Avvocato Vincenzo Taverniti

Logo Pisa

Riceviamo e pubblichiamo :

Prendo atto delle dichiarazioni del Dott. Lucchesi.

A mio avviso è da irresponsabili ingenerare incertezze sul futuro della società e della squadra in un momento così delicato e tra l’altro unicamente nel tentativo di procurarsi un ingiusto profitto.

Concordo con la decisione del Dr. Petroni di non rilasciare alcuna dichiarazione sulle questioni societarie sino alla conclusione dei play off. Ritengo che la città, i tifosi e la squadra meritino questo.

Avv. Vincenzo Taverniti Consigliere A.C.  Pisa 1909

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. sergio

    27/05/2016 at 18:41

    A me Petroni non piace neppure di profilo e ancora meno mi piace l’avv. Taverniti.
    A parte i gusti personali, il cosiddetto COLLEGE deve stare al di fuori del Pisa 1909. Petroni lo finanzi e lo gestisca da solo, usando solo la pubblicità e la visibilità che gli deriva dal fatto di essere il Presidente di una squadra di calcio. Il COLLEGE è una FURBATA per spillare soldi a tante famiglie che credono di avere in casa un campione INCOMPRESO. Pelé, Maradona, Messi sono venuti dalla strada e non dai COLLEGE. Al giorno d’oggi chi ha le doti del calciatore non possa inosservato. Ci sono tante scuole di calcio, tanti settori giovanili attrezzati, cosa serve il COLLEGE? Il COLLEGE serve a spillare soldi a tanti genitori ILLUSI. Cosa può dare il COLLEGE di più di una buona scuola di calcio. Inoltre è fortissima la trovata del carabinieri impiegati come TUTOR. Petroni non conosce neppure le barzellette…

  2. Mai una gioia

    26/05/2016 at 20:57

    Ma come fa Lucchesi ha fare questi ultimatum, se ad oggi non si sa ancora chi siano i suoi finanziatori e se ci sono …..
    Mah !?

  3. Senio

    26/05/2016 at 15:29

    Lucchesi ha detto praticamente o noi o terravision

  4. michele menicagli

    26/05/2016 at 15:09

    concordo con l’avvocato. E’ veramente incredibile fare polemiche in questo momento

  5. Claudio

    26/05/2016 at 15:01

    Ma è’ possibile che in nessun sito che parla del Pisa sia riportato che cosa avrebbe detto Fabrizio Lucchesi di così irresponsabile, io come attento lettore lo vorrei sapere. spero qualcuno del “ilpisasiamonoi” mi aiuti e pubblichi tali dichiarazioni. Grazie

  6. michele menicagli

    26/05/2016 at 14:44

    concordo pienamente con l’avvocato
    In una fase cruciale del campionato fare certe polemiche è deleterio

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>