Il Pisa Siamo Noi

Campionato Primavera:Genoa 3-3 Pisa Calcio

Genoa 3-3 Pisa Calcio

Un pareggio incredibile dei ragazzi di Mister De Petrillo, al termine di una partita a due facce. Nel primo tempo è stato un monologo della squadra rossoblù opposta a un Pisa in difficoltà, nella ripresa i ruoli si sono rovesciati. Il vantaggio per tre reti a zero, all’intervallo, (doppietta di Lazarevic al 7’ e al 28’, tap-in di Scotto al 32’ sugli sviluppi di un’azione personale di Ferraro) certo non poteva far presagire allo strepitoso recupero del Pisa.

Nel secondo tempo è stata veemente la reazione dei nerazzurri, che hanno accorciato al 18’ su rigore, battuto da Palamara e  colpendo un minuto dopo la traversa con Taugordeau, poi il bomber Bombagi riacciuffa il pareggio con due gol, al 24’ e al 37’ ,per fissare il risultato sul definitivo 3-3 . A tempo scaduto due azioni che lasciano entrambe le squadre con l’amaro in bocca, una  è capitata sui piedi di Lazarevic, solo davanti alla porta, ma la mira è risultata imprecisa e il pallone è terminato sul fondo, e l’altra sulla testa di Mariani, ma il portiere riesce a respingere con i piedi.

Buon pareggio esterno, in vista del derby di sabato prossimo contro il Livorno, un appuntamento da non mancare, dove già da adesso invitiamo tutti i tifosi nerazzurri a partecipare numerosi.

PISA: Sarti, Bellagamba, Vanni, Cecconi, Ferri , Roberti, Taugordeau, Marrucci, Bombagi, Bortoletti, Bussi. All De Petrillo. A disp. Mozzachiodi, Landi. Orsi, Doveri, Palamara, Paolicchi, Mariani.
ARBITRO: Trentalange di Nichelino
RETI: 7’ e 28’ Lazarevic, 32’ Scotto, nel st 18’ Palamara su rigore, 24’ e 37’ Bombagi

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

5 Comments

  1. Silvia

    19/12/2008 at 02:14

    x Carlo > Il Genoa è certamente una delle squadre + forti del torneo, ma non pensare che la classifica del Pisa risponda al valore effettivo..
    Il Pisa nel secondo tempo ha cambiato modulo e messo in campo tutta la grinta che aveva. Chi ha visto la partita non si sarebbe meravigliato del capovolgimento del risultato. Che per poco non c’è stato.
    Questo da merito al Mister del Pisa e meno a quello nel Genoa.. vedrai che la differenza in classifiuca si farà più piccola.. BUON NATALE

  2. hotelgarden102

    17/12/2008 at 20:49

    1° tempo GENOA… 2° PISA è giusto sia finita così perchè abbiamo messo il cuore in campo … a differenza di loro

  3. roberta

    16/12/2008 at 10:19

    speriamo che il girone di ritorno facciano meglio la squadra non merita la brutta posizione in classifica

  4. carlo

    15/12/2008 at 18:01

    cosa vorresti far intendere con questo commento…… non credi che la partita l abbia regalata il genoa credendo di aver gia vinto x inesperienza l ha compromessa consiglio caro tifoso di guardare la classifica e ti accorgerai che tra noi e voi c è un abisso

  5. Silvia

    14/12/2008 at 19:28

    Beh, non si parla affatto dei cambiamenti apportati da Mr De Petrillo per invertire la rotta di una partita persa.
    Al 40′ dei primo tempo entra Paolicchi al posto dei Marrucci per passare dal 4-3-3 ad un più equilibrato 4-4-2
    al 14′ del secondo tempo entra Palamara per Bussi e poi poco più tardi Mariani per Ferri

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>