Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato Serie B: Ufficializzazioni per Novara e Frosinone

serie b logo

Un “nuovo” portiere per il Frosinone di Pasquale Marino e un difensore con molta esperienza in categoria per il Novara, Calciomercato Serie B.

Il Frosinone, che nella prossima stagione sarà guidato da Pasquale Marino, ha annunciato l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Francesco Bardi. Il portiere classe ’92 arriva dall’Inter in prestito con diritto di opzione e contro-opzione. Per il livornese classe 1992 in realtà si tratta di un rinnovo di prestito visto che era stato già ingaggiato dai ciociari nel gennaio 2016, per lui in gialloblu solo due presenze con debutto alla 36a giornata nel 3 a 3 contro il Milan in cui parò un calcio di rigore a Mario Balotelli.

Una ufficialità anche per il Novara che tramite il suo portale ufficiale ha annunciato l’ingaggio di Marco Calderoni, il difensore friulano classe 1989 arriva in piemonte dal Chievo con la formula del prestito. di seguito il comunicato diramato dalla società biancazzurra: La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Chievo Verona per il trasferimento in azzurro, a titolo temporaneo con diritto di opzione, del difensore Marco CALDERONI, classe 1989. Nella stagione da poco conclusa il calciatore ha collezionato 38 presenze e 1 gol in Serie B con la maglia dell’U.S. Latina Calcio.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Senio

    05/07/2016 at 22:50

    Claudio non sono stati ancora ufficializzati

  2. Claudio

    05/07/2016 at 22:01

    Ma che il Pisa ha preso gatto e scognamiglio lo sapete?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>