Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Primo Acquisto in Casa Nerazzurra.

mercato ata hotel

Arriva in nerazzurro Massimo Lucarelli, figlio del piu noto e veterano terzino del Pisa,  Davide Lucarelli. Classe 93, reduce da una buona annata con il Pontedera ha ratificato quest’oggi il contratto con la società di piazza della stazione. Stesso ruolo del padre, ma fascia opposta, è il primo acquisto del Pisa targato 2012/2013.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

19 Comments

  1. daniele

    18/06/2012 at 16:05

    X Babbo
    non rimpiango il peoraio!!! E non critico Battini, (alla fine i soldi li mette lui e non io) se cerchi i miei post dei mesi scorsi l’ho sempre difeso di fronte a tutti quelli che lo attaccavano.
    Quello che mi preme è che ci sia chiarezza, non è che tutti gli anni può dire “questo è un anno di transizione”, sia chiaro e dica “io più del 7° posto per i prossimi 3 anni non vi posso far raggiungere”…punto se ne prende atto e si resta in attesa che arrivino tempi migliori. (Cmq non bisogna spennarsi per fare una squadra minimamente decente) ma ogni anno si riparte da zero con giocatori nuovi ed è ovvio che sarà sempre un anno di transizione.
    La mia domanda non critica che rivolgo alla società è questa:
    “C’è una programmazione per la quale in 1-2 ma anche 3 anni si va in Serie B o ogni anno si navigherà a vista puntando a salvezze tranquille?!?” A me non interessa criticare, solo chiarezza! Ma che discorso è “Migliorare il risultato sportivo dell’anno precedente”?!? Ma cosa vole dì?!?Quest’anno si farà una squadra per la salvezza?!? Ok ne prendo atto e non critico..Ma non voglio sentì discorsi del tipo “ho già speso molto”. Voglio sapé chiaro e tondo l’obiettivo stagionale. Punto

  2. BABBO

    18/06/2012 at 09:10

    INCREDIBILE !!!!!!
    mai contenti, se c’era camilli e faceva come a grosseto ….. che avresti detto ????? ( salvo sentenza ufficiale….. ma sembra quasi scontata . )
    e la soddisfazione dei play off per qualche settimana ???? mi sbaglio o al girone di andata siamo stati li ad un passo . il calcio e’ fatto di episodi caro daniele .
    comunque ognuno e’ libero di avere le proprie idee ed esternarle come vuole ti rispetto e vado avanti con le mie .
    bravi lucchesi, battini ecc ecc della dirigenza attuale anche in virtu’ di quanto letto stamattina sul tirreno se sono vere le cose che si legge nell’articolo doppio bravi la strada giusta e’ quella. il calcio adesso e’ questo e non quello del milan che rifiuta 50.000.000 di euro per tiago silva , soldi che sarebbero serviti a rinsanare un bilancio di un’azienda .
    ma tanto chi se ne frega ci sono gli italiani che pensano a rinsanare il bilancio del milan in altro modo.
    saluti a tutti. e speriamo che questa settimana porti tanta luce al pisa e scusate se mi permetto anche tutte le aziende toscane che per motivi spesso non da imputare all’imprenditore dovranno affrontare crisi terribili . un imbocca al lupo a tutti e forza pisa che ci distrae da questo mondo infernale in cui i nostri ben amati politici ci hanno “ficcato “.

  3. daniele

    17/06/2012 at 21:27

    Estimatore…l’anno scorso ho difeso Battini fino alla morte…così ho fatto l’anno prima…Sono già stati 2 gli anni di transizione…2 anni senza nemmeno provare quel pizzico di brio che ti da stare nella zona play off anche solo per poche settimane…..Ma io l’ho sempre sostenuto…
    Estimatore..quest’anno la transizione me la ficco….Perché quest’anno transizione vuol dire presa per il sedere.
    Le squadre a rischio fallimento sono 10-15 su 80 quindi bravi non siamo solo noi..Non è che se paghi gli stipendi sei bravo!!! Pagà gli stipendi è un atto dovuto!!! Stop!!!
    Se Battini non aveva i soldi per gestì il Pisa o ce li ha e non li vuole spendere doveva lasciare in mano a Camilli…senza comprà tutto!
    Se sapeva che non ce la faceva perché ha preso tutto lui..boh vabbé…ormai è così…Non critico Battini perché alla fine i vaini sono suoi, non lo contesto, ma nemmeno fargli la statua..

  4. ESTIMATORE DI LUCCHESI FABRIZIO

    14/06/2012 at 14:16

    mi chiedo , ma come si può leggere certi commenti, siamo al 14 giugno un marasma incredibile nel calcio , ci sono piu’ squadre che non sanno se riapartono di quelle che ripartiranno, i calciatori che un tempo guadagnavano i massimi e che adesso se non si mettono in testa di guadagnare copo piu’ di un dipendente normale mi sa che debbano andare a lavorare sul serio, ecc ecc se no mi dilungo troppo ( spero di aver reso l’idea ) …. il pisa ha un sigore di nome e di fatto ( almeno per come si e’ comportato fino ad adesso ) BATTINI che per lo meno a fatto si che il nome del pisa non sia andato sui giornali a fianco di squadre in grosse difficolta’ , ma anzi sia una delle poche societa’ che non rischia punti di penalita’ o fallimenti. speriamo che possa reggere questo grande uomo, e lo dico a gran voce signori non crediate sia facile accedere al credito bancario per fare le squadre o trovare sponsor in grado di sostenere un’attivita’ sportiva.
    io spero vivamente che sia Fabrizio lucchesi che battini e Donati pensino seriamente a riorganizzare il settore giovanile fare almeno due buonissime squadre allievi e beretti e vedrete che con un anno di transizione magari anche cn un pizzico di fortuna il pisa potrebbe davvero tornare a dire la sua a san siro o al nuovo stadio di torino.
    un grande inbocca al lupo a tutti i dirigenti del pisa e soprattutto forza pisa 1909.

  5. massimiliano

    13/06/2012 at 23:20

    oh…. alexander o perchè invece di fà tanti discorsi a bischero oh perchè un tiri fori du sordi te e ci compri qualche fenomeno……. Ciao….

  6. alexander

    13/06/2012 at 20:20

    povero Pisa in che mano 6…senza parole!!!

  7. massimiliano

    13/06/2012 at 19:38

    io ho visto moltissime partite del pontedera e credetemi il ragazzo a la stoffa giusta…. e non dimenticatevi di Simoncini che quest anno era in prestito all aquila. Un bel terzino…

  8. Nico

    13/06/2012 at 15:57

    ma che roba è?
    e bisogna ‘omprà gioatori boni senno un si va da nessuna parte

  9. stefano

    12/06/2012 at 17:32

    aspettiamo…anche l’anno scorso fu la stessa cosa..con Benedetti…con Perez..e adesso invece personalmente li terrei…mettiamola in questo modo…speriamo che il padre gli trasmetta qualcosa che aveva lui..e poi è nato Pisa…il cuore e la volonta’ tante volte fanno la differenza…

  10. Alberto

    12/06/2012 at 11:13

    Ottimo acquisto,Lucarelli giovane difensore di fascia destra.L’ho visto giocare nel Pontedera e mi ha fatto una buona impressione. Se la società saprà lavorare con competenza,potremmo essere ambiziosi senza sprecare denaro.

  11. Matteo

    11/06/2012 at 21:20

    Questo è un buon giocatore..altre squadre di categoria avevano chiesto informazioni su di lui..è da vedere quanto spazio avrà, ma comunque farà buone cose..

  12. carlo

    11/06/2012 at 17:53

    Proprio una campagna acquisti che parte col botto!!! Mah? Speriamo almeno che lo girino in prestito a qualche squadra di C2

  13. CLAUDIO

    11/06/2012 at 17:25

    Credo che sia un acquisto pensando anche al futuro. Non so come gioca, ma se é giovane non significa certo che non possa essere un buon giocatore. A questo punto dobbiamo capire che non avremo probabilmente grandi nomi affermati per partire favoriti. Ma non é detto che con i giovani non si possa fare un grande campionato. Diamo fiducia al DS e poi vedremo. Sappiamo bene che alle volte i grandi nomi fanno fiasco!!! Oggi la societá, dal punto di vista finanziario, come del resto la grande maggioranza delle societá, é questa.
    E non ci sono altre possibilitá, puntare sui giovani, valorizzarli e far soldi per restare vivi. Magari trovassimo un Moratti…

  14. roberto

    11/06/2012 at 17:15

    il figliolo di lucarelli grande acquisto e’ veramente bravo

  15. andrea elbano

    11/06/2012 at 17:11

    la dirigenza sa già chi rimane, ma non lo dice, come al solito!!Ci aspetta un campionato incolore,senza pretese, con l’obiettivo della salvezza….Almeno speriamo che vengano previsti soldi per il settore giovanile

  16. balu

    11/06/2012 at 16:52

    prima di acquistare i nuovi non sarebbe meglio che la società facesse chiarezza e comunicasse i giocatori confermati della scorsa stagione??

  17. xcri

    11/06/2012 at 12:14

    0_o

  18. alessandro

    11/06/2012 at 11:46

    Mettiamo un velo pietoiso………come inizio mi aspettavo un nome altisonante per caricare il pubblico……..invece si presenta con un bimbetto che viene dalla D…….con tutto rispetto per l’amor di Dio!!!!!
    Caro Battini, se non ti frughi quelle poche persone rimaste allo stadio fanno ciao ciao!!!!!

  19. emanuele

    10/06/2012 at 22:29

    Meglio non commentare

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>