Il Pisa Siamo Noi

Biglietti Pisa Foggia: Mille Prelazioni Ancora Non Esercitate

Arena Garibaldi

solo

L’aggiornamento diramato dal AC Pisa 1909, dopo il secondo giorno di prevendita dei biglietti per la semifinale di andata. Biglietti Pisa Foggia.

Al termine del secondo giorno di prevendita restano ancora circa mille biglietti sui quali non è ancora stato esercitato il diritto di prelazione: una possibilità che resterà valida anche per tutta la giornata di domani (giovedì 2 giugno) dal momento che il Pisa Point resterà aperto con il seguente orario:

Mattina: 9.30-12.30
Pomeriggio: 15.00-19.30

I biglietti eventualmente lasciati liberi dagli aventi diritto della prelazione saranno rimessi in vendita a partire da venerdì 3 giugno.
A tale dotazione dovrebbe aggiungersi quella garantita dall’aumento di capienza già richiesto dalla società che sta aspettando al più presto una risposta positiva dalle autorità competenti (1.400 gradinata + 200 Curva Nord).
Al netto dei biglietti in prelazione lo stadio (settore ospiti compreso) risulta al momento esaurito.

ACQUISTO BIGLIETTI IN PRELAZIONE

Da martedì 31 maggio (ore 15.00) al Pisa Point si effettuerà SOLAMENTE la vendita dei biglietti soggetti a PRELAZIONE per i primi 3 giorni della prevendita (da martedì 31 a giovedì 2 giugno):
Avranno diritto alla PRELAZIONE sull’acquisto dei biglietti per le partite dei Playoff:
– ABBONATI: a fronte della presentazione del TAGLIANDO SMATERIALIZZATO DI PRENOTAZIONE dell’abbonamento rilasciato dal Pisa Point a tutti alla stipula del contratto;
– TITOLARI DI UNO DEI PACCHETTI DI 5 BIGLIETTI SCONTATI: a fronte della presentazione di uno dei biglietti a TARIFFA SPECIAL;
– TITOLARI DI UN BIGLIETTO DI PISA-LUPA ROMA: a fronte della presentazione del biglietto;
IMPORTANTE
– Il diritto di prelazione vale solo ed esclusivamente per l’intestatario dell’abbonamento/biglietto e per il medesimo posto/settore, e non può essere ceduto. – Il biglietto in prelazione potrà essere rilasciato a fronte della presentazione di uno dei tagliandi sopra indicati anche se non verranno presentati dall’intestatario del biglietto quindi, se uno non può venire di persona, potrà dare il titolo di prelazione a una persona di fiducia.
– Presentando la necessaria documentazione si faciliterà il compito degli addetti. Presentandosi senza il titolo richiesto sarà necessario dare la precedenza a chi, invece, è in possesso della documentazione.

Fonte acpisa.com

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>