Il Pisa Siamo Noi

Benevento 2 – 0 Pisa…Un Commento alla Partita e le Pagelle

Partita brutta e noiosa, che ha vissuto sullo sfortunato autogol di Benvenga capitalizzato al massimo dalla formazione di casa. Il Pisa non riesce quasi mai a rendersi pericoloso in fase offensiva, rischia sul comico contropiede di D’Anna e sul rigore fallito da Altinier, che comunque si rifà a tempo scaduto e regala un due a zero a favore delle streghe sannite forse troppo generoso per quanto visto in campo.

Comunque un passo indietro per i neroazzurri dopo le incoraggianti prestazioni della neonata gestione Pane.

Pugliesi 6,5 Incolpevole sul goal, poi quasi del tutto inoperoso. Bravo a respingere l’ennesimo rigore comminato ai danni del Pisa in questa stagione.

Sodano 5,5 Niente di disastroso ma spesso disattento, come nell’occasione del rigore concesso al Benevento.

Benedetti 6 Prestazione senza infamia e senza lode, dalla sua zona non si passa ma si propone comunque poco e quando lo fa è spesso impreciso.

Ilari 5 In una posizione non propriamente sua fa quello che può, ma è comunque troppo poco.

Colombini 6 Guida la difesa senza sbavature e va anche vicino al goal del pareggio in quella che rimane l’unica occasione della partita per il Pisa.

Bizzotto 6 Attento, gli avversari girano al largo.

Benvenga 6 L’autorete è autentica sfortuna, per il resto prova generosa anche se non troppo lucida.

Obodo 5,5 Fa tanta legna in mezzo al campo ma imposta poco e male, molti i passaggi sbagliati.

Perna 5,5 Lotta e corre, ma i palloni giocabili sono zero o poco più …

Favasuli 5,5 Sul piano dell’impegno non si discute, ma soffre fisicamente gli avversari e fatica a creare gioco.

Tulli 5 Fumoso. Gioca troppo lontano dall’area di rigore del Benevento e non gli riesce mai la giocata.

Gatto 5,5 Entra a metà ripresa ma non incide per niente.

Perez s.v.

Scampini s.v.

Pane 5,5 Fa quello che può, visti i molti indisponibili, ma la squadra fatica a reagire allo svantaggio. Si gioca la stagione nei prossimi impegni casalinghi contro Reggiana e Foligno.

Benevento 5 Soldi spesi a palate, nomi altisonanti e gioco espresso circa zero ; e pensare che doveva essere la corazzata del girone … oggi ottiene i tre punti con una buona dose di fortuna ed a causa di un avversario davvero dimesso.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. momme

    12/03/2012 at 20:19

    ho visto la sisntesi e secondo me si è fatto schifo..ci s’è fatto un goal da soli e poi mi doveste spiegare come cxxxo a fatto a farsi portare via la palla per fare il rigore..roba da amatori… in alcune partite siamo discreti in altre tipo ieri siamo scandalosi…speriamo bene per il prassimo anno – forza Pisa

  2. alexander

    12/03/2012 at 13:09

    se al benevento date 5 che è quasi nei play-off con 2 punti di penalità..che ce n’ha schioccati 2,sbagliando un rigore e gol assurdi a porta libera..noi da quanto siamo???da -10???io non sò come fate a dare ‘sti voti

  3. massimiliano bova

    12/03/2012 at 12:32

    dopo me ne sono accorto, grazie xcri.

  4. xcri

    12/03/2012 at 11:09

    Massimiliano, mi sa che hai risposto all’articolo sbagliato :)

  5. balu

    12/03/2012 at 09:55

    Scusate ma avete confrontato le vostre pagelle e commenti con quelli della Nazione di oggi? Mi sembra che abbiate visto 2 partite diverse!!! Comunque penso che se in tutta la partita si fa 1 tiro in porta e si prendono 2 gol a mio avviso la prova di tutta la squadra è insufficiente.

  6. massimiliano bova

    11/03/2012 at 21:30

    da un tipo come te non accetto lezioni, non è il tuo forte ragionare , i pronostici li faccio come mi pare, ti manca la materia grigia caro alexander, ti consiglio di cambiare sport , datti al basket, forza pisa, per fortuna non tutti i tifosi sono come te. forza pisa

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>