Il Pisa Siamo Noi

Alè Nerazzurri va in Diretta con Il Pisa Siamo Noi

alenerazzurri

Torna stasera alle 20.45 in diretta su Telecentro 2 Alè Neroazzurri, la trasmissione sulle vicende sportive dell AC Pisa 1909. E con il nostro portale…. porta la tua voce dritta dritta in studio!

Proprio così….scrivi su questo articolo un commento con le tue domande, i tuoi dubbi e le tue riflessioni; verranno lette durante la diretta facendoti entrare nello studio di Alè Nerazzurri e farai parte anche tu delle discussioni tra gli ospiti.

Interverranno questa sera: : Antonio Baldoni, Giovanni Manenti, Alessio De Petrillo e Andrea Virgili. Conduce Alessio Giovarruscio.

Alè Neroazzurri alle 20.45 su Telecentro 2…Cosa aspetti, lascia il tuo commento e vai in diretta anche tu con Il Pisa Siamo Noi!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. ROBERTO DELLA MAGGIORA

    12/03/2012 at 23:27

    Pensate che si possa rivedere in campo Carparelli ? e se si , potrebbe essere lui determinante per fare qualche gol in più che ci servirebbe come…..il Pane?
    Grazie , saluto tutti
    Roberto D.m.

  2. antonio cassisa

    12/03/2012 at 22:16

    una domanda per il mio amico Alessio De Petrillo che saluto molto volentieri :
    conosci il nuovo MIster Pane ?
    che impressione ti ha fatto ?

    un abbraccio a te
    e a tutto lo studio

    Antonio C.

  3. Senio

    12/03/2012 at 20:30

    Vorrei un giudizio spassionato da parte di Antonio sulla gestione tecnico tattica dell’ultima mezz’ora, in particolare sui cambi…e poi…ti piace il 3-5-2 che va tanto di moda adesso?
    Un Saluto a Tutti Voi
    SEMPREFORZAPISA

  4. Roberto D.m

    12/03/2012 at 20:11

    Le due prossime partite all’Arena , con la Reggiana e col Foligno, vanno vinte facendo così un salto importante in classica per una salvezza quasi raggiunta.
    Perciò propongo un appello:
    Tifosi tutti, ma specialmente voi della MITICA NORD, almeno Domenica con La Reggiana, non mancate all’Arena, è troppo necessaria la vostra massiccia presenza perché è con il vostro incitamento contimuo, che i ragazzi aumenteranno la loro determinazione e voglia di vincere. Per una volta ,mi permetto di chiedervi di soprassedere con le vostre peraltro giustissime rimostranze ; Domenica con la Reggiana, è troppo, troppo importante prenderci i tre punti. Poi, riprendete a vostro giudizio la strada che ritenete giusta per poter attenere chiarezza e giustizia, ma aiutate il Pisa a rimanere in categoria per potere poi l’anno prossimo provare quel salto tanto atteso da tutti.
    La Società pure si mobiliti per attivare iniziative di affluenza allo stadio.

    Domenica deve esserci un grande sbandieramento, un continuo grido forza forza Pisa, vincete per noi….

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>