Il Pisa Siamo Noi

AC Pisa: Parere Negativo della Co.Vi.Soc, Negata l’Ammissione al Campionato

Logo Pisa sfondo nero

Corsa contro il tempo per regolarizzare la posizione. Penalizzazione certa.

A.C. Pisa 1909 ha ricevuto comunicazione negativa da parte della Co.Vi.So.C. in merito ai requisiti richiesti per l’ottenimento della Licenza Nazionale necessaria per l’ammissione al campionato di serie B.

Il parere negativo riguarda un mero vizio di forma relativo alla fideiussione richiesta.

Nei termini previsti dalla normativa federale (il ricorso da depositare entro le ore 19 di venerdì 15 luglio p.v.) la società provvederà a regolarizzare la propria posizione.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. VALTER

    13/07/2016 at 19:20

    Ma andate tutti in culo! Dicono sempre non ci sono problemi è stato pagato tutto nei termini precisi e poi…. si scopre che sono dei falsi basta riempirsi la bocca con i soldi che non ci sono.Questo Pisa non sarà mai ai livelli di ROMEO ANCONETANI.

  2. Claudio

    13/07/2016 at 18:04

    E’ incredibile e’ il caso di dire “dilettanti allo sbaraglio” con queste fideiussioni non se ne può’ più’ mi sembra che si era scomodato persino Maurizio Mian per questo bel risultato…..e intanto se tutto si aggiusterà’ ci toccherà’ punti di penalizzazione ….continuiamo così e arrivederci alla prossima fideiussione farsa!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>