Il Pisa Siamo Noi

A Viareggio Senza Favasuli e Calori

Il Pisa è tornato sul campo per preparare la trasferta di Viareggio alla ricerca di quel punto salvezza, che chiuderebbe in anticipo la stagione dei Nerazzurri.Anche per questa settimana i Ragazzotti di Mister Pagliari si ritroverano all’Arena e giovedì andrà in scena la consueta amichevole in famiglia con la Berretti di Mister Stafico , che sabato ha concluso il proprio campionato a metà classifica.

Per Domenica non ci saranno Calori e Favasuli, entrambi diffidati e con l’ammonizione presa contro l’Andria sono stati squalificati. I loro sostituti potrebbero essere Matteo Ton in difesa e uno tra Sereni e Anania sulla fascia.

Non va meglio al Viareggio che Domenica dovrà fare a meno di Pizza e Castiglia .

In attacco sembra ormai insostituibile Jacopo Fanucchi, che potrebbe ritrovare Capitan Carparelli. Sembra ormai compromessa la permanenza in Nerazzurro di Manolo Mosciaro, che Domenica non è andato nemmeno in panchina.

Continuate a votare per il Giocatore De Il Pisa Siamo Noi !

MVP: Scegli il Migliore in Campo di Prato - Pisa

  • Mannini (58%, 63 Votes)
  • Makris (17%, 18 Votes)
  • Ricci (14%, 15 Votes)
  • Polverini (12%, 13 Votes)
  • Verna (0%, 0 Votes)

Total Voters: 109

Loading ... Loading ...
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. paolo

    05/05/2011 at 17:04

    Quoto in toto Sauro

  2. sauro

    04/05/2011 at 22:01

    mi sembra il minimo che un giocatore scarsissimo come mosciaro non rientri più nei piani della società.non abbiamo bisogno di giocatori che invece di festeggiare sotto la curva insieme ai compagni dopo una vittoria sofferta se ne và via negli spogliatoi e poi dicendo che preferisce catanzaro a pisa. purtroppo ne abbiamo già avuti troppi bidoni a giocare a pisa è l’ora di fare una aquadra prima di uomini e poi giocatori.sempre pisa nel cuore

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>