Il Pisa Siamo Noi

A.C. Pisa 1909 1-0 Riccione

logo_pisa_ilpisasiamonoi A.C. Pisa 1909 1-0 Riccione riccione

Stadio Arena Romeo Anconetani, ore 15,00.Le  formazioni:

A.C.Pisa 1909: Lanni, Parenti, Fiasconi, Macelloni, Laezza, Vagnati, Caleri, Viviano, Porro, Nocciolini, Bonuccelli.All. Indiani. A disp. Barcigli, Talignani, Chiesa, Doveri,Ilari, Papa, Scarlato, Cantoro, Francesconi

Riccione:Bertozzi, Taraj, Mazzoli, Marini, Curti, Cavoli, Patrignani, Domini, Cangini, Pagliardini, Stefanelli.All. Onorato. A disp. Palazzi, Bertoni, Paradisi, Mazzoli, Talossi, Merendino.

GOL DEL PISA BONUCCELLI AL  40′ del S.T.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

9 Comments

  1. Alex

    09/09/2009 at 12:18

    Ma stiamo scherzando, ora se vai a di al presidente che ha fatto un logo ridiolo per la città di Pisa , cosa fa prende e se ne va?
    Il problema è che a Pisa chiunque viene gli si mette la sciarpa al collo e si accetta tutto, poi quando sei nella M…A ti risvegli ma è troppo tardi.Ti ripeto se durante l’era Cova-Pomp. i tifosi e la stampa alzava un po la voce forse non sera qui.

  2. vitu

    09/09/2009 at 09:04

    ma alex… il fatto è che… questo logo a me comincia veramente a garba… e non l’ho mai trovato ripugnante… anzi… mi sembra molto più originale di quello che c’è qui… anche se è bello anche questo…
    poi onestamente… la maniera per tutelarci è avere un uomo nel cda… punto… mettere queste persone in condizione di fare bene il loro lavoro nel poco tempo che hanno… sicuramente non si eviterà il prossimo fallimento se si comincia a rompere le palle anche su queste cose… così si manda via la gente… e sinceramente visto che a occhio e croce questa è la dirigenza calcisticamente più esperta dai tempi di romeo… direi invece di tenecella dimolto stretta senza invià a fa polemie per il gusto di falle…

  3. Alex

    08/09/2009 at 01:17

    Questa mentalità dell’accontentarsi sempre e senza lottare ci ha portato ad un fallimento senza che nessuno se ne accorgesse. Abbiamo contestato posarelli , gerbi e mian, Pisani che amavano il Pisa . Poi sono arrivati dei banditi e nessuno ha detto niente.hanno fatto i loro comodi con la stampa e le televisioni ai propri piedi.Hanno mandato via l’unico vero allenatore e nessuno ha detto niente. Siamo falliti e si riparte con tanti discorsi e tante promesse. “I tifosi entrano in società”,” il Pisa e dei pisani”, tutte belle frasi, ma poi si fa un logo che è un troiaio fa schifo alla maggior parte dei tifosi, ma non si protesta si torna ad abbassare la testa, “ormai è quello e ce lo teniamo.” Ma davvero!!! per fortuna che il Pisa siamo noi, lo vedo tutti zitti ad accettare qualsiasi scelta.Caro Michele e caro Vitu se si faceva prima confusione forse non si giocava in serie D. A me questo logo non piace e spero con tutto il cuore che la presidenza lo cambi.

  4. vitu

    07/09/2009 at 20:20

    cià ragione michele… mettete il logo del pisa vero… ciavete tutti ragione però si fa solo confusione oramai ci sono più squadre a pisa che a londra… e poi volenti o nolenti ormai è quello… questo è un disegnino molto bello ma non è il logo della mi squadra…
    alex… per pigliacci per il culo cianno già tutte le ragioni… poi oh… se permetti a me il loghi del livorno, lucchese e viola fanno stracaaa… più del nostro…

  5. Nicola dai passi

    06/09/2009 at 19:25

    La partita di oggi, secondo me, ha evidenziato qualche meccanismo in difesa ancora da perfezionare mentre ha centrocampo ho visto un grande Caleri e Vagnati. Dietro le punte penso che Chiesa possa fare la differenza. Abbiamo preso 3 punti e questa, per ora, è la cosa più importante.

  6. Lorenzo(Kutozovn1)

    06/09/2009 at 18:37

    grande Bonuccelli!!!!!!!!!!vai Pisa voglia la 2 divisione!!!!!!!!!!FORZA PISA!!!!!!!!grandi anche Porro e Macelloni!

  7. Alex

    06/09/2009 at 11:59

    Ma che logo hanno fatto. non si può vedere, è una vergogna per tutta la città. Non sa veramente di niente, è insulso, è inguardabile.Una città storica come Pisa con un passato importante e una squadra di calcio che festeggia 100 anni di vita, non si può ritrovare con un logo simile. Speriamo che la dirigenza cambi idea perchè sara durissima vederlo sulle maglie. Ci pensate se un giorno torniamo in B, accostarlo con stemmi tipo torini Brescia Parma, Ecc… ci pigliano per il culo a vita.
    Comunque sempre e forza Pisa

  8. massimo

    06/09/2009 at 11:56

    oh michele…gnamooo quello ufficiale fa caaaa…un fa’ mia tanto il precisino,hanno fatto bene.un mi di’che quello ufficiale a te ti garba…perche senno’ fooo!!!
    pensiamo a vince’ oggi vai…in culo al logo e chi la caato!!!!!!!!
    forza pisa!!! lucchese i….e!!!!!!!!!!

  9. Michele

    06/09/2009 at 10:59

    Mettete il logo ufficiale dell’ AC PISA 1909 nonil vostro

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>