- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Interviste Ascoli Pisa
- Updated: 17/03/2022

Le interviste ai protagonisti del match fra Ascoli e Pisa raccolte a fine gara nella mix zone del Del Duca. Interviste Ascoli Pisa.
Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)
L’Ascoli è partito più forte di noi, abbiamo retto e a metà primo tempo avevamo impattato bene la partita riuscendo ad avere pure due grosse occasioni per andare in vantaggio ; poi purtroppo abbiamo preso due goal con due ripartenze nate da due punizioni a nostro favore e tutto è diventato più difficile. Nel secondo tempo ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a riaprirla, l’Ascoli ha comunque fatto meglio di noi ed ha meritato di vincere ; da parte nostra non sono funzionate parecchie cose, peccato. Beruatto ? Ha avuto la febbre questa notte, speriamo di averlo a disposino per domenica.
Adam Nagy (centrocampista Pisa SC)
Non siamo partiti bene, loro vincevano tutti i contrasti ed arrivavano prima su tutte le seconde palle, ovviamente avremmo potuto e dovuto fare meglio ; poi abbiamo pure preso due goal in contropiede nati entrambi da punizioni a nostro favore che hanno deciso la partita. Adesso c’è da stare tutti uniti ed analizzare quello che non ha funzionato stasera, preparando al meglio la partita contro il Cittadella che per noi è fondamentale : sarà uno sprint finale incredibile, abbiamo tanti scontri diretti da giocare e sarà bello duellare con squadre importanti come Lecce, Brescia e Benevento.
Alessandro De Vitis (centrocampista Pisa SC)
Onestamente speravo in un rientro da titolare in un’occasione migliore, purtroppo è andata così … oltretutto non sono abituato a concentrarmi su quelle che sono le mie prestazioni ma preferisco valutare l’andamento della squadra e stasera non abbiamo certamente fatto bene, subendo oltretutto due goal più per nostre ingenuità che per la bravura degli avversari. Adesso c’è da preparare al meglio la partita contro il Cittadella di domenica prossima, loro sono una squadra che da anni ormai gioca nella medesima maniera, sono incredibilmente aggressivi e riescono a sporcarti sempre le giocate, ma vogliamo subito riprenderci quello che abbiamo lasciato qua stasera ed arrivare alla sosta nel migliore dei modi.