Il Pisa Siamo Noi

Interviste SPAL Pisa

SPAL

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra SPAL e Pisa raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste SPAL Pisa.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Siamo partiti bene nel primo tempo creando anche molto, ma anche la SPAL poteva far goal in occasione della traversa di Mancosu ; nel secondo tempo invece la gara si è sporcata, loro hanno colpito il palo con Finotto e subito dopo c’è stata la grande occasione di Marin. Ritengo il pareggio finale un risultato giusto che dobbiamo accettare con soddisfazione perché non era facile venire a giocare qua dopo la sconfitta contro il Frosinone ; oltretutto la SPAL aveva conquistato un bel pareggio contro il Benevento ed i ragazzi hanno fatto tutti bene nonostante le difficoltà vissute nelle ultime settimane . Lucca appena entrato ha dovuto subito superare un problema alla caviglia, adesso anche lui deve sfruttare al meglio la pausa del campionato per recuperare quelle energie necessarie ad affrontare al meglio tutte le partite che ci restano da giocare. La serie B è un torneo molto difficile, lo sapevamo, ed ogni squadra ha le armi per metterti in grande difficoltà.

Gabriele Piccinini (centrocampista Pisa SC)

Sono felice per aver potuto giocare dall’inizio e per cosa è riuscita a fare la squadra in campo : abbiamo fatto tutti bene, ci abbiamo messo tanta intensità e li abbiamo aggrediti sin dal primo minuto, meritando di conquistare il pareggio al termine di una partita che è stata una battaglia. Sappiamo reagire alle difficoltà che possono esserci nel corso di una stagione, questo pomeriggio lo abbiamo dimostrato ; adesso dobbiamo sfruttare al meglio questa pausa per presentarci in maniera ottimale ad Alessandria e conquistare subito i tre punti. Per me questa categoria è una assoluta novità, cerco sempre di dare il massimo in allenamento e di farmi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa.

Nicolas Andrade (portiere Pisa SC)

La partita è stata difficile come ci aspettavamo che fosse, abbiamo retto l’urto dell’avversario ed abbiamo anche avuto le nostre chance per vincerla. Un punto comunque importante per noi, volevamo subito cancellare la sconfitta di sabato scorso e credo che alla fine abbiamo affrontato questo match con la giusta determinazione. Adesso ci aspetta la pausa e poi un mese di partite ravvicinate che potrebbe decidere la stagione : dobbiamo arrivarci nel modo migliore possibile.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>