Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Nonostante La Lunga Sosta Siamo Pronti Per Affrontare Il Frosinone

Conf

TifoPisa_Logo

Dopo quasi un mese di stop riparte il campionato di serie B ed alla vigilia del match contro il Frosinone torna a parlare mister Luca D’Angelo in una conferenza raccolta dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; contro i ciociari il Pisa vuole chiudere al meglio un girone d’andata sensazionale e festeggiare nella maniera migliore possibile il titolo di campione d’inverno conquistato dopo la vittoria ottenuta in quel di Cosenza. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Purtroppo questa quarta ondata ha colpito pure il mondo del calcio, però domani si riparte e c’è una gara da affrontare al massimo di quelle che sono le nostre possibilità. Abbiamo avuto un numero importante di giocatori che si sono allenati poco oppure non si sono allenati per niente in questo ultimo periodo, per fortuna li abbiamo recuperati quasi tutti ed abbiamo in testa di fare la nostra solita partita che si fonda sull’aggressione dell’avversario.

Il Frosinone è una buona squadra che questa estate ha fatto un mercato importante, seppur operando a fari spenti ; domani per noi non sarà facile ma abbiamo la convinzione di poter fare una gara importante. Lucca ? Questa settimana si è allenato a parte, valuteremo dopo la rifinitura se sarà della partita. Il mercato ? Se c’è la possibilità di fare qualcosa lo faremo, da parte nostra c’è da spingere al massimo in ogni partita che andremo a disputare.

Stiamo facendo delle valutazioni figlie delle condizioni atletiche di qualche nostro giocatore … qualche movimento verrà fatto, ma c’è comunque tempo fino al termine del mese di gennaio. Arriviamo da una sosta molto lunga, proveremo ad entrare subito nel vivo del campionato ma non sarà facile … è un problema che comunque riguarda tutte le squadre, anche se sono convinto che domani saremo in grado di entrare subito in partita con il giusto spirito.

A Cosenza noi siamo andati in piena emergenza Covid mentre altre squadre hanno visto le proprie partite rinviate con molti meno casi di positività, diciamo che è stata una situazione molto particolare … adesso c’è un nuovo regolamento che mi auguro venga rispettato da tutti, in modo da preservare la regolarità del campionato. Non pensiamo troppo a quella che è la nostra attuale posizione in classifica, i ragazzi si allenano sempre al massimo per fare bene in ogni singola partita.

Rispettiamo la decisione dei ragazzi della Curva di non entrare, si tratta di una decisione presa sicuramente non a cuor leggero ; con i ragazzi vogliamo dare loro una soddisfazione e ci auguriamo che possano tornare allo stadio il prima possibile, perché sappiamo che con il loro tifo ed il loro colore sono in grado di fare la differenza, in casa e fuori casa.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>