- Calcimercato: Lusuardi è del Pisa SC
- Dopo Gilardino Arriva Vural !!
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
- Lenergy Pisa BS, Under 20 in campo
Interviste Cosenza Pisa
- Updated: 18/12/2021

Le interviste ai protagonisti del match fra Cosenza e Pisa raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Cosenza Pisa.
Filippo Berra (difensore Pisa SC)
Un bellissimo esordio, sono contentissimo. Non era una giornata facile per noi ma abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo che può continuare a togliersi grandi soddisfazioni. Il gruppo è la nostra forza, ci alleniamo bene e stiamo bene insieme, ormai non è più un segreto ; c’è da continuare su questa squadra e non dobbiamo assolutamente montarci la testa, a fine anno tireremo le conclusioni. Adesso abbiamo un’intera settimana per preparare al meglio la partita contro il Frosinone, vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata.
Nicolas Siega (centrocampista Pisa SC)
Sono contento di essere rientrato dopo così tanto tempo, oltretutto avendo contribuito ad ottenere una splendida vittoria, è una grandissima soddisfazione. Purtroppo Di Quinzio ha avuto un piccolo problema, ho cercato di farmi trovare subito pronto. L’infortunio dello scorso campionato è stata una bella botta, all’inizio non sembrava essere così grave ed invece ci sono stati mesi molto difficili per me, ho dovuto riprendermi tutto ed ho lavorato sodo per poter ritornare. Siamo un gruppo incredibile, sin dal ritiro si vedeva che anche i nuovi si erano subito inseriti per dare una mano alla vecchia guardia ed avevano assorbito immediatamente il nostro spirito ; ed i risultati ci stanno dando ragione. Oggi è stata una partita tostissima, siamo stati bravi ad andare oltre le difficoltà che avevamo ed a fare comunque il nostro gioco ; ed adesso che siamo lì vogliamo continuare a far bene per stare nelle prime posizioni il più a lungo possibile. Contro il Frosinone non sarà affatto facile, vogliamo continuare a fare quello che stiamo facendo in una partita che sarà sicuramente complicata come lo sono tutte in questo campionato.