- Serie A 2025/2026 Pisa Verona : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Verona 0 a 0 : Poche Emozioni Alla Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Pisa Verona : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Contro Il Verona Servirà Avere Pazienza
- Pisa SC : Scelto Il General Contractor Per Il Training Centre
- Serie A 2025/2026 Giornata 6 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa 4 a 0 : I Neroazzurri Cadono Rovinosamente Al “Dall’Ara”
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dobbiamo Portare Continuità Dentro La Partita Di Bologna
- Pisa SC : Il Sodalizio Neroazzurro Alza La Voce Sugli Episodi Arbitrali
Mister D’Angelo : Contro Una Cremonese Molto Forte Servirà Il Miglior Pisa
- Updated: 27/10/2021

Alla vigilia della difficile trasferta di Cremona parla mister Luca D’Angelo in una conferenza raccolta dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; dopo la beffa patita conto il Pordenone i neroazzurri vogliono tornare a correre ma ci sarà bisogno di fare una grande partita contro una delle squadre più forti della categoria. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.
Partita di altissima classifica contro una squadra che in tempi non sospetti avevo già accreditato dei favori del pronostico, per la serietà della società, per la caratura dei giocatori, per la bravura dell’allenatore. Contro il Pordenone ritengo che abbiamo peccato sotto l’aspetto della fluidità del gioco, credo che sotto il punto di vista fisico la squadra stia bene e quando abbiamo preso goal eravamo in totale controllo della partita.
Domani sera avrò tutti a disposizione ad eccezione di Berra e Siega, tutti possono giocare o dall’inizio o a partita in corso. Non possiamo scegliere la disposizione tattica dell’avversario, dobbiamo trovare i giusti accorgimenti anche quando affrontiamo squadre che si chiudono in difesa ; contro la Cremonese mi aspetto invece una gara aperta, anche se non posso dire se questa situazione possa favorirci o meno.
Si tratta di un campionato molto avvincente, con tante squadre forti ; c’è molto equilibrio e si deve stare attenti in ogni singola partita, non c’è troppa disparità fra le squadre di alta classifica e quelle che in questo momento lottano nelle zone basse della graduatoria.