- Serie A 2025/2026 Pisa Inter : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : L’Inter Non E’ In Crisi, E’ Una Belva Ferita
- Report Medico Pisa SC : Si Ferma Cuadrado
- Serie A 2025/2026 Giornata 12 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Sassuolo Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Sassuolo Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Sassuolo Pisa 2 a 2 : All’Ultimo Respiro Thorstvedt Gela I Neroazzurri
- Serie A 2025/2026 Sassuolo Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dobbiamo Essere Bravi A Riattaccare La Spina Dopo La Sosta
- Pisa SC : Arrivano I Nuovi Mini Abbonamenti Per La Cetilar Arena !
- Pisa SC : Il Goal Di Lorran Decide Il Test Match Contro La Carrarese
- Report Medico Pisa SC : Problema Alla Spalla Per Akinsanmiro
Mister D’Angelo : Knaster ? Speriamo Di Regalargli Molte Soddisfazioni
- Updated: 29/01/2021
Alla vigilia del match contro la Reggiana, prima gara del girone di ritorno, parla mister D’Angelo in una conferenza rilasciata all’ufficio stampa della società neroazzurra ; c’è da cancellare immediatamente la sconfitta rimediata a Chiavari e c’è da regalare la prima gioia al nuovo socio di maggioranza Alexander Knaster dopo che la prima non è andata come era auspicabile. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.
Qualche punto lo abbiamo lasciato per strada, anche a Chiavari abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo ma è una partita che non si può ragionare e quindi la testa va alla Reggiana. Mi aspetto una partita difficile, i granata si sono rafforzati durante questo mercato e da parte nostra servirà una gara importante dal punto di vista tecnico e tattico oltre che grande bravura dal punto di vista mentale e da quello delle motivazioni.
Loro sono bravi a creare difficoltà ad ogni avversario, noi arriviamo al match dopo esserci allenati con difficoltà a causa del meteo inclemente di questi giorni ma comunque lo abbiamo fatto con grande convinzione. Ci sono molte partite da affrontare, i ragazzi sanno che devono farsi trovare sempre pronti e la nostra rosa ci consente di variare spesso l’undici iniziale senza subire particolari contraccolpi.
Marsura ? Si è inserito bene, è arrivato dopo un breve periodo di allenamenti in solitaria ma a mio avviso adesso è pronto per giocare, anche dall’inizio. Quaini ? Sta crescendo molto, ha caratteristiche uniche nella nostra squadra, è un metodista vecchio stampo e sono curioso di vederlo all’opera in queste settimane, ci sarà spazio anche per lui.
Solo il campo potrà dire come cambieranno gli equilibri dopo il mercato di gennaio. Noi da tre anni ormai adottiamo due moduli di riferimento, il nostro scopo è quello di mettere i giocatori nelle condizioni migliori per rendere al massimo. La nuova proprietà ? Con il patron Ricci avevamo un grande rapporto, Alexander Knaster è persona di grande personalità e ci auguriamo di regalargli soddisfazioni già a partire da domani pomeriggio.








