Il Pisa Siamo Noi

Interviste Empoli Pisa

EMPOLI, ITALY - MAY 01: General view during the Serie A match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on May 1, 2016 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

TifoPisa_Logo

La parola ai protagonisti del match fra Empoli e Pisa nelle interviste raccolte dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Empoli Pisa.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Abbiamo fatto un buon primo tempo ed un buon inizio di ripresa quando nei primi dieci minuti abbiamo costruito anche due situazioni importanti, poi l’Empoli è uscito e ci ha messo in grande difficoltà, meritando di vincere e dimostrando di essere una squadra importante, con molti punti di forza fra i quali spicca la grande fisicità dei due attaccanti e la grande solidità sul terreno di gioco. Ci hanno messo grande pressione dopo il nostro goal, la situazione di Benedetti un poco ci ha destabilizzato e ci ha costretto a giocare in dieci per molti minuti ; non abbiamo fatto bene dal punto di vista dell’aggressività e questo ha favorito l’Empoli che è squadra molto tecnica. Dopo aver subito il goal del 2 a 1 abbiamo avuto l’occasione di Vido per pareggiarla, poi in contropiede loro hanno chiuso la partita ; non stiamo facendo bene come fase difensiva, è lì che si deve trovare un miglioramento immediato a partire dalla gara di Coppa Italia di Chiavari. Non abbiamo ancora vinto in questo campionato, non stiamo facendo bene ; la squadra è buona e c’è tutto per far bene, a partire da me c’è da fare di più e meglio. In Coppa giocheranno molti di quelli che non hanno giocato stasera, è un qualcosa legato al recupero fisico dei giocatori ed al fatto che tutti si devono sentire partecipi al progetto ; poi ci saranno da giocare altre due gare di campionato davvero importanti prima della sosta.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Angelo

    24/10/2020 at 23:21

    E acquistare giocatori rapidi, che lì in mezzo ci sverniciano

  2. Raffaello

    24/10/2020 at 10:57

    Visto ieri sera, mi sembra che molti giocatori siano svaporati, alcuni che giochi a partite alterne, qualcuno fortunatamente pochi con evidenti limiti,
    per la categoria. In primis al Presidente, rimarcare che la società mantiene
    mensilmente i suoi impegni. All’allenatore e al D.S. far ritornare tutti con i piedi per terra, Gennaio non è lontano. ROMEO DOCET. Forza Pisa.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>