Il Pisa Siamo Noi

Davide Di Quinzio : Il Goal Alla Salernitana Un Momento Indimenticabile Per Me

CECDF37E-FCAC-4156-8ABA-4487B0980BED

TifoPisa_Logo

C’è un fresco ex neroazzurro ai microfoni di Finestra Sull’Arena : è Davide Di Quinzio passato qualche settimana fa all’Alessandria ma stabilmente nei cuori di tutti i tifosi del Pisa SC ; sarà ovviamente interessante sapere quali sono le sue sensazioni riguardo alla sua nuova avventura ma anche quali sono stati i suoi pensieri al momento del trasferimento in Piemonte. Davide Di Quinzio.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle sue dichiarazioni.

Mi fa piacere l’affetto che mi hanno sempre dimostrato i tifosi neroazzurri, vuol dire che ho lasciato qualcosa di bello. Ad Alessandria ho trovato un buon gruppo, mancano un poco i risultati ma sono sicuro che arriveranno. Ho visto la partita di Cremona, come sempre i ragazzi non mollano fino alla fine e lo hanno ancora una volta dimostrato.

Trieste è stata la mia emozione più grande in maglia neroazzurra ; fui protagonista del cross che portò al goal di Masucci, un qualcosa di tanto bello quanto istintivo. Poi c’è stata un’estate per me non facile con l’infortunio all’occhio, peccato che per me la serie B è durata poco ma mi porterò sempre dietro il ricordo del goal segnato contro la Salernitana, un momento davvero indimenticabile.

Il Pisa deve giocare come nelle ultime due partite, i miei ex compagni devono restare uniti se arriveranno dei momenti difficili ma ho visto che anche il gioco è cresciuto e credo che l’obbiettivo sia alla portata. Il mio primo anno a Pisa è stato parecchio duro, la gestione di mister Pazienza è stata problematica e quel play off perso contro la Viterbese fu un momento duro da superare ; diciamo che poi ci siamo rifatti con gli interessi la stagione successiva.

Si può giocare bene o male ma l’importante è dare sempre il massimo, poi è per certi versi normale che i tifosi apprezzino tutto questo. Adesso ad Alessandria proveremo a far bene nei play off, magari cercando di ripetere l’impresa nostra dello scorso anno.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>